Aggiungi ai preferiti

#News

VTdrive Variable frequency drive mercato analizzare

2021 VTdrive azionamento a frequenza variabile futuro mercato analizzare

La crescente domanda di efficienza elettrica e l'aumento degli investimenti nella modernizzazione delle infrastrutture guiderà il mercato globale dell'azionamento a frequenza variabile a 18.854 milioni di dollari entro il 2017, nei prossimi 10 anni, si prevede di sperimentare la più alta crescita delle entrate durante i prossimi cinque anni.

I fattori che guidano la crescita del mercato dell'azionamento a frequenza variabile sono l'aumento dei prezzi dell'energia, i regolamenti di efficienza rigorosi e la maggiore consapevolezza dei vantaggi degli inverter. l'azionamento a frequenza variabile è un mercato in forte sviluppo nonostante abbia una grande base a causa del suo enorme potenziale offerto da questi inverter. Anche se il mercato ha sperimentato una leggera riduzione del tasso di crescita nel 2012; questo effetto sarà di breve durata e il mercato rimbalzerà con una crescita costante in futuro.

I produttori di azionamenti a frequenza variabile si concentrano principalmente sulla R&S per sviluppare prodotti nuovi e migliorati, che offrono caratteristiche più distinte e rivoluzionarie come maggiore precisione, controllo ed efficienza. L'espansione in mercati nuovi ed emergenti come l'Asia-Pacifico, la Russia e il Sud America è stata e sarà la chiave del successo per i produttori di azionamenti a frequenza variabile, se intendono aumentare le loro vendite e le entrate complessive

Gli invertes di frequenza sono ampiamente usati in molte industrie, come: carico dell'aria condizionata, carico del frantoio, grande carico del calcinatore del forno, carico del compressore, carico del laminatoio, carico del convertitore, carico del paranco, carico del rullo, carico della pompa, gru, carico del camion di scarico, carico della macchina della trafileria, carico del veicolo di trasporto, carico dell'automobile turistica dell'elevatore, carico dell'alimentatore, impilatore e carico del reclaimer, carico del fan, carico del miscelatore, carico della filatrice, carico speciale dell'alimentazione elettrica, ecc

L'azionamento variabile di frequenza occupa la quota di mercato massima a causa del loro uso completo in tutti i tipi di industrie e di motori a induzione per raggiungere più velocità di funzionamento. Per applicazione, gli inverter che sono utilizzati per le pompe catturano la massima quota di mercato. Gli inverter ad alta potenza sono applicati nelle industrie pesanti come petrolio e gas, metalli e miniere, produzione di energia, cemento, carta, energia eolica, acqua e acque reflue e marina. Questi comportano enormi investimenti di capitale e di infrastrutture, ma offrono enormi risparmi e riduzione del consumo di energia.

Il mercato globale dell'azionamento a frequenza variabile nelle principali regioni e cioè Asia-Pacifico, Europa, Nord America, America Latina e Medio Oriente e Africa sotto le principali applicazioni come pompe, ventilatori, compressori, trasportatori, ascensori, estrusori e altre applicazioni. I vari tipi di azionamento a frequenza variabile inclusi sono azionamento a frequenza variabile, azionamenti DC e servoazionamenti. Il fuoco della fabbrica di VTdrive sull'azionamento di CA, forniamo l'azionamento variabile di frequenza di alta qualità di VTdrive al mercato internazionale, inoltre, gamme di potere dell'azionamento variabile di frequenza (micro invertitori di potere (0.4~15kw), invertitori di potere basso (0.75~75kw), invertitori di media potenza (75KW~220KW) ed invertitori di alto potere (250KW~500KW)); e le gamme di tensione dell'azionamento variabile di frequenza (invertitori di bassa tensione ed invertitori di media tensione) sono identificate ed incluse, VTdrive come fabbricazione professionale per l'azionamento variabile di frequenza di bassa tensione con 220V e 400V.

Se avete qualche interessante per l'azionamento di frequenza variabile VTdrive, si prega di contattare liberamente con noi!

Info

  • Xia Keng Yi Lu, Longgang Qu, Shenzhen Shi, Guangdong Sheng, China
  • VTDRIVE Technology Limited