video corpo
Aggiungi ai preferiti

#Tendenze

NOVITÀ: valvola a ghigliottina by WAMGROUP S.p.A

Le valvole a ghigliottina VIB sono costituite da due semicorpi in pressofusione di alluminio, una lama e un telaio in acciaio al carbonio o inossidabile e una guarnizione elastomerica pretensionata realizzata con l’esclusivo tecnopolimero composito di produzione WAM.

L'utilizzo del tecnopolimero SINT aumenta considerevolmente la resistenza all'abrasione rispetto alle valvole tradizionali.

Le valvole sono dotate con un dispositivo di ripristino della tenuta per un’estesa durabilità e resistenza all'usura che fornisce un'eccellente tenuta su tutta la superficie della valvola. Non sono necessari ulteriori guarnizioni della flangia.

Le valvole a ghigliottina VIB a basso ingombro sono disponibili in una varietà di configurazioni: nella versione VIBQ le valvole hanno un’apertura quadrata mentre nella versione VIBC hanno una sezione trasversale circolare aperta.

Per l'industria alimentare è disponibile una versione con disco lama in acciaio inossidabile con guarnizione integrale approvata FDA.

Le valvole a ghigliottina VIB vengono impiegate con tutti i tipi di materiali in polvere o granulari stoccati in sili o bidoni.

Info

  • WAMGROUP S.p.A

    Parole chiave