Aggiungi ai preferiti

Vedi traduzione automatica

#Tendenze

{{{sourceTextContent.title}}}

il regolatore di temperatura di Pacchetto-sigillamento è configurato in minuto

{{{sourceTextContent.subTitle}}}

Le soluzioni di controllo ad ovest, lo specialista globale in lavorazione e controllo di temperatura, ha lanciato MAXVU un regolatore compatto che può essere installato in un minuto per molti che impaccano, alimento e bevanda e le applicazioni di industria tessile.

MAXVU offre la messa a punto più veloce che i prodotti rivali perché il relativo menu start-up di configurazione mostra soltanto i parametri più vitali compreso i tipi del sensore, unità, uscite, allarmi ed i valori del punto vincente, rimuoventi lo scrolling speso tempo con le opzioni inutili.

MAXVU è adatto specialmente per i sigillatori impaccanti del sacchetto e del vassoio, le applicazioni delle tessile (quali il sigillamento della giuntura ed il legame termico) ed i processi nel settore della bevanda e dell'alimento compreso le friggitrici, le micro-fabbriche di birra e la tempera del cioccolato.

Ian Collins, Product Manager e responsabile di cliente strategico, soluzioni di controlli ad ovest, commentate: I regolatori di temperatura di Overspecifying possono causare più significativamente la spesa inutile all'acquisto iniziale e, uno spreco di risorse in termini di tempo di messa a punto ed il funzionamento continuo. Limitando i parametri che devono essere fissati, MAXVU facilita la configurazione ed aumenta l'efficienza per i requisiti semplici di controllo di temperatura.

La facilità di uso di MAXVUs è sostenuta dalla relativa grande esposizione. Un disegno unico del tasto sul prodotto 1/16 di BACCANO, con i tasti ai left and right delle cifre sulla tastiera, concede ad un 18mm impressionante la cifra superiore e a 10.2mm altezza più bassa della cifra in un dispositivo alto 48mm. Le più grandi cifre offrono la chiarezza aumentata e la visibilità dalla distanza ad informazioni trattate di vista ed ai messaggi di allarme vitali che contribuiscono a controllare un sistema sta funzionando efficace. Un'unità ugualmente impressionante di 96x48mm è inoltre disponibile con le cifre di 18mm superiori e più basse.

Con una profondità di 67mm, la compattezza del dispositivo inoltre aiuta l'installazione. Gli utenti con le macchine compatte troveranno che l'accesso migliore ai grandi terminali posteriori rende l'unità di MAXVU molto più facile fissare.

Ulteriormente, MAXVU include un orificio laterale di configurazione permettendo che gli utenti si colleghino ad un grafico o il software stregone-guidato e facile da usare di configurazione del PC più ulteriormente per facilitare la messa a punto e la configurazione possono essere conservati per programmare le unità supplementari a richiesta.

Info

  • Brighton, UK
  • West Control Solutions