Aggiungi ai preferiti

Vedi traduzione automatica

#Tendenze

{{{sourceTextContent.title}}}

Controllore CAL 3300 1/32 DIN, progettato per applicazioni industriali o scientifiche

{{{sourceTextContent.subTitle}}}

La gamma CAL di West Control Solutions offre una scelta di termoregolatori compatti ed efficienti. Progettato per applicazioni industriali o scientifiche, il termoregolatore CAL 3300 1/32 DIN offre funzionalità essenziali per il controllo della temperatura, tra cui il funzionamento caldo/freddo e un semplice programma di rampa/bagno. È inclusa anche una funzione di auto-tune integrata per impostazioni PID (Proportional Integral Derivative) ottimali e un'esclusiva funzione dAC (Derivative Approach Control) per ridurre al minimo l'overshoot.

CAL 3300CAL 3300CAL 3300 è facile da usare con una semplice configurazione guidata da menu e definisce chiaramente la temperatura attuale attraverso il suo grande display a LED verde a 4 cifre con due uscite. Per aiutare l'operatore a non modificare inavvertitamente le impostazioni, questo controller offre una funzione di blocco della sicurezza dei parametri. Il CAL 3300 è stato progettato con un'accurata e robusta auto-tune PID per alleviare gli utenti che devono regolare manualmente il dispositivo, contribuendo a ridurre i tempi di messa in servizio.

La funzione PID è ulteriormente potenziata da un'esclusiva funzione dAC (Derivative Approach Control). CAL ha sviluppato questa funzione da attivare durante il riscaldamento iniziale per allargare la banda proporzionale. Durante questo periodo, l'aumento della temperatura è rallentato. Quando la temperatura rientra nella banda proporzionale originale, il regolatore ritorna al normale funzionamento. Il risultato è un aumento costante della temperatura con un superamento minimo, che può essere critico quando le temperature massime non devono essere superate.

Il CAL 3300 può essere utilizzato anche come limitatore di sovratemperatura approvato in fabbrica (FM). In questa applicazione, il controllore compatto fornisce un'interruzione critica dell'alimentazione del riscaldatore e funge da backup, nel caso in cui l'anello di controllo della temperatura principale si guasti superando la temperatura massima consentita.

West Control Solutions si è affermata come fornitore di soluzioni eccezionalmente affidabili per il controllo della temperatura in una varietà di settori industriali. Questi dispositivi sono affidabili per funzionare per lunghi periodi di tempo, con tolleranze estremamente ristrette. Per saperne di più sulla gamma CAL, clicca qui.

Info

  • Brighton, UK
  • Bryony Jacques