video corpo
Aggiungi ai preferiti

#Tendenze

Winmate presenta il tablet M700DQ8 da 7" con braccio robusto con processore Qualcomm® Snapdragon™

Winmate rilascia M700DQ8, il tablet robusto da 7" basato su Android dotato del processore ad alte prestazioni Qualcomm® Snapdragon™ 660 Octa-core fino a 2,2 GHz e di una serie di funzionalità che lo rendono ideale per le applicazioni di mobile comput

CPU Qualcomm® Snapdragon™ 660 con sistema operativo Android 9.0

Con la potenza di elaborazione proveniente da Qualcomm® Snapdragon™ 660 Octa-core fino a 2,2 GHz, l'M700DQ8 offre una maggiore durata della batteria e prestazioni di elaborazione e grafiche superiori. Il supporto del sistema operativo per Android 9.0, con la tendenza crescente di un computing industriale sempre più basato su Android, offre il massimo vantaggio a coloro che basano la propria gestione delle risorse sul sistema operativo Android per integrare più facilmente il tablet rugged.

Touchscreen PCAP compatto da 7 pollici con legame ottico diretto

Progettato per offrire la massima mobilità, l'M700DQ8 vanta un fattore di forma compatto e leggero (550 g) con uno schermo multi-touch PCAP intuitivo. Quando si tratta di essere utilizzato in ambienti molto umidi, all'aperto o difficili, il tablet rugged da 7 pollici adotta la tecnologia di incollaggio ottico per una maggiore robustezza e prestazioni visive del display.

Certificazione completa IP65 e MIL-STD-810G

L'M700DQ8 è completamente classificato IP65, il che significa che il dispositivo è resistente all'acqua e alla polvere. Con la certificazione MIL-STD-810G, resiste a cadute accidentali, urti, cadute e vibrazioni negli ambienti di lavoro più difficili.

Dock per veicoli/dock da scrivania per ambienti di lavoro mobili

L'M700DQ8 è dotato di un dock per veicoli/dock da scrivania opzionale, che consente agli utenti di montare in modo sicuro il dispositivo sui veicoli o di posizionarlo su qualsiasi superficie piana e, nel frattempo, di fornire una funzionalità sempre in carica.

Parlando di altri punti salienti, il tablet rugged M700DQ8 ha la porta USB di tipo C, insieme alla memoria di sistema RAM da 3 GB integrata e alla memoria eMMC da 32 GB. La doppia fotocamera 8M/13M e il lettore NFC sono integrati per una straordinaria capacità di raccolta dei dati. In termini di connettività wireless, supporta BT e GPS per consentire ai lavoratori mobili di accedere istantaneamente al server centrale delle informazioni da qualsiasi luogo. L'M700DQ8 è progettato per resistere all'uso industriale fornendo al contempo soluzioni ad alta tecnologia che aumentano la produttività, migliorano la sicurezza e riducono i costi operativi. Per maggiori dettagli e domande sul tablet rugged M700DQ8 di Winmate, contattaci per maggiori informazioni.

Info

  • Taipei City, Taiwan
  • Winmate

    Prodotti associati