video corpo
Aggiungi ai preferiti

#Tendenze

Winmate lancia la serie M116 Serie 11.6" Windows Rugged Tablets

Una scelta intelligente e robusta per la forza lavoro mobile.

Serie di compresse rugged M116 x86

Winmate presenta la serie M116 Rugged Tablet, contenente tre modelli - M116P, M116PT e M116K - con diverse configurazioni di processore, aspetto o metodo di acquisizione dati di default. Questi Rugged Tablet basati su Windows ridefiniscono la robusta mobilità aziendale grazie alla potente CPU, al contenitore rinforzato, alle più recenti soluzioni di mobilità e all'ampio display widescreen da 11,6" in un fattore di forma leggero. Ogni centimetro e dettaglio della serie M116 è stato progettato per ottimizzare l'efficienza di Smart Warehouse e Logistica, Field Service, Pubblica Sicurezza e varie applicazioni di trasporto o di produzione industriale. I punti salienti della nuova linea:

CPU Intel® Pentium® N4200/Intel® Core™ i5-7200U (Intel® Core™ i5-7300U opzionale)

L'M116P e l'M116PT sono dotati di processore Intel® Pentium® N4200 per gli utenti che cercano prestazioni di calcolo efficienti, ma decenti. L'M116K, invece, include il potente processore Intel® Core™ i5-7200U, con configurazione per Intel® Core™ i5-7300U disponibile, per offrire un livello incredibile di prestazioni della CPU.

Grande schermo tattile PCAP da 11,6" 1920 x 1080 con collegamento ottico

Per massimizzare la leggibilità e l'efficienza degli operatori professionali mobili di archiviazione, la serie M116 è dotata di un ampio schermo widescreen Full HD da 11,6" 1920 x 1080, con l'esperienza tattile user-friendly migliorata dalla soluzione multi-touch PCAP e l'eccellente leggibilità in ambienti esterni umidi grazie alla tecnologia di incollaggio ottico.

Batteria sostituibile a caldo per una durata della batteria ininterrotta

Rimanete produttivi tutto il giorno con il design della batteria sostituibile a caldo. Tale design assicura che il dispositivo non abbia tempi di fermo, aumentando la produttività e riducendo il costo complessivo.

Completamente certificato IP65 e MIL-STD-810G

La serie M116 ha un grado di protezione IP65 completo, il che significa che i dispositivi sono resistenti all'acqua e alla polvere. Con la certificazione MIL-STD-810G, resistono a cadute accidentali, urti, cadute e vibrazioni negli ambienti di lavoro più difficili.

Wi-Fi, 4G LTE, Bluetooth e connettività wireless GPS

Con il supporto di M116 per WLAN, WWAN, Bluetooth, GPS e GLONASS, gli operatori sul campo possono accedere o scambiare dati in tempo reale, eseguendo in modo indipendente le procedure di processo e avviando o eseguendo gli ordini di lavoro nell'area di processo.

Metodi versatili di raccolta dati

In termini di capacità di raccolta dati, la serie M116 è dotata di una telecamera anteriore e posteriore ragionevolmente competente. M116P e M116K possono essere configurati con lettore di codici a barre 1D/2D, lettore di Smart Card e lettore RFID HF/UHF a seconda dei diversi scenari di utilizzo. M116PT viene fornito di serie con un lettore di Smart Card, ma con altri metodi di acquisizione dati configurabili.

Dock per veicoli/Desk Dock per ambienti di lavoro mobili

La serie M116 è dotata di una banchina per veicoli e di una banchina opzionale, che consente agli utenti di montare il dispositivo in modo sicuro sui veicoli o di posizionarlo su qualsiasi superficie piana e, nel frattempo, di fornire una funzionalità di ricarica sempre attiva.

Porta Gigabit Ethernet opzionale integrata

Una porta Gigabit Ethernet può essere aggiunta al dispositivo per la connessione della stazione di lavoro per aumentare il tempo di risposta e soddisfare le richieste di carichi pesanti.

Per ulteriori dettagli e domande sulla serie M116 Rugged Tablet Series di Winmate, contattateci all'indirizzo sales@winmate.com.tw.

Video guida prodotti Winmate serie M116

Info

  • Sanchong District, New Taipei City, Taiwan 241
  • Winmate Inc.