video corpo
Aggiungi ai preferiti

#Tendenze

Winmate presenta IBDRW100-P e IBDRW100-EX-P DIN Box PC su guida DIN con processore Intel® Pentium® N4200

Winmate aggiunge alla serie IBDRW100-P e IBDRW100-EX-P PC Box su guida DIN alla serie IBDRW.

Costruiti per fungere da controllore di sistemi di automazione industriale, un gateway intelligente per scenari IIoT ad alta intensità di dati o altre applicazioni in armadi di controllo, i due vantano prestazioni efficienti dal punto di vista energetico ma di livello industriale grazie al processore Intel® Pentium® N4200 1,1 GHz, fino a 2,5 GHz, contenuto in un contenitore sottile e compatto con supporto per il montaggio su guida DIN e un ampio intervallo di temperatura di funzionamento da -20°C a +60°C. Per sopravvivere in aree pericolose, l'IBDRW100-EX-P è il modello certificato con ATEX e C1D2 antideflagrante per l'uso in aree difficili dove potrebbero esistere concentrazioni infiammabili di gas o liquidi infiammabili.

Risparmio energetico, prestazioni di livello enterprise con il processore Intel® Pentium® Processor N4200 CPU

Alimentati dal processore Intel® Pentium® N4200 1,1 GHz, fino a 2,5 GHz, i PC IBDRW100-P e IBDRW100-EX-P IBDRW DIN Rail Box PC sono fatti su misura per gli utenti che cercano una piattaforma efficiente dal punto di vista energetico con un livello decente di prestazioni della CPU.

Design senza ventola con ampio intervallo di temperatura di funzionamento (da -20°C a +60°C)

Il sofisticato sistema di raffreddamento passivo elimina i tempi di fermo macchina che potrebbero essere guidati da un dispositivo a ventola, garantendo al contempo un funzionamento affidabile del dispositivo entro un ampio intervallo di temperatura di funzionamento da -20°C a +60°C, consentendo un funzionamento sicuro in ambienti industriali difficili.

Soluzione di montaggio su guida DIN

La serie IBDRW DIN Rail Box PC della serie IBDRW è progettata per il montaggio su guida DIN in custodie di controllo. Le numerose interfacce sono tutte accessibili dalla parte anteriore dell'alloggiamento, rendendo più semplice l'installazione ed eventuali personalizzazioni successive.

Ricco I/O

La serie contiene numerose porte LAN Giga, porte USB 3.0, porte USB 2.0 e porte COM, che supportano più periferiche a bordo e forniscono un'uscita costante, un'impressionante espandibilità e la massima efficienza per qualsiasi operazione prevista.

Certificato ATEX e C1D2 Anti-Explosion (IBDRW100-EX-P)

L'IBDRW100-EX-P DIN Box PC su guida DIN è stato certificato per le aree pericolose ATEX/Class 1 Division 2 (C1D2) (HazLoc). Con la certificazione l'IBDRW100-EX-P DIN Rail Box PC, inclusi i suoi circuiti e componenti, non creerà scintille che potrebbero innescare un'esplosione in ambienti potenzialmente esplosivi.

Per ulteriori dettagli e domande sulla serie di PC Winmate IBDRW DIN Rail Box PC di Winmate, contattateci per ulteriori informazioni.

Winmate per Industrial IoT

Info

  • Sanchong District, New Taipei City, Taiwan 241
  • Winmate Inc.