video corpo
Aggiungi ai preferiti

#Tendenze

Winmate M900P 8" Rugged Tablet - Una vera soluzione per il trasporto e a bordo del veicolo

Spingere i confini del mobile computing industriale.

I tablet rugged Winmate M900P 8", insieme al suo supporto per veicoli e al Vehicle Gateway VG100, sono progettati per essere una vera e propria soluzione di trasporto e di bordo sia per le operazioni all'interno di camion, autobus e treni per fornire comunicazioni aziendali efficienti, sia per servire come sistemi di infotainment in ambienti veicolari. Questo robusto tablet Windows soddisfa le esigenze di coloro che cercano la massima mobilità senza compromessi sulle prestazioni informatiche per migliorare l'efficienza dei trasporti e della logistica riducendo al contempo i costi operativi. I punti salienti del prodotto includono:

Compatto e leggero, a mano o a bordo di un veicolo

Con un peso di soli 900 g, il tablet rugged M900P mostra la massima mobilità leggera in un fattore di forma compatto, che offre flessibilità per l'installazione a bordo del veicolo.

CPU Intel® Pentium® N4200 Apollo Lake CPU

Si tratta di un tablet rugged basato su Windows alimentato dal processore Intel® Pentium® N4200 Apollo Lake per elevate prestazioni di elaborazione, basso consumo energetico e maggiore durata della batteria.

PCAP Touchscreen con soluzione di incollaggio ottico

L'M900P vanta un brillante display multi-touch PCAP 1280 x 800 con soluzione di incollaggio ottico per offrire un'esperienza multi-touch di facile utilizzo e visibilità all'esterno. Supporta anche le modalità pioggia/stylus/guanto, il che significa che il touchscreen rimane reattivo in tutte le condizioni

MIL-STD-810G certificato e con grado di protezione IP65

Il tablet M900P rugged sopravvive in ambienti difficili grazie al suo solido involucro con certificazione MIL-STD-810G per la resistenza agli urti, alle vibrazioni e alle cadute e la classificazione IP65 a prova di acqua e polvere.

Soluzione certificata E-Mark per il trasporto e su veicolo

Grazie all'interfaccia D-Sub integrata, l'M900P è in grado di lavorare con la sua culla del veicolo e con il Vehicle Gateway VG100 per una più potente integrazione delle informazioni e gestione del veicolo, combinando le risorse dell'auto e le risorse del tablet per ottenere un efficiente coordinamento tra le applicazioni dell'auto e il centro aziendale.

Il tablet rugged M900P contiene anche opzioni di comunicazione versatili (GNSS, WiFi, Bluetooth, 4G LTE) che consentono di aggiornare i record in tempo reale in modo da avere sempre a disposizione le informazioni più aggiornate. I metodi di acquisizione dati configurabili dall'utente includono il codice a barre integrato, i lettori RFID e il modulo lettore di smart card. Progettato pensando a una soluzione di mobilità aziendale, il tablet rugged M900P si adatta a qualsiasi esigenza specifica dell'utente nell'ambito dell'assistenza sul campo, del magazzinaggio o dei trasporti. Per ulteriori dettagli e domande sul tablet rugged M900P di Winmate, contattateci all'indirizzo sales@winmate.com.tw.

Winmate per l'automazione dei veicoli e la telematica

Info

  • Sanchong District, New Taipei City, Taiwan 241
  • Winmate Inc.