video corpo
Aggiungi ai preferiti

#News

Winmate premiato come sviluppatore di tecnologia mobile innovativo e robusto a livello globale - 2019

Winmate Inc., pioniere nel settore delle tecnologie rugged, è stata recentemente premiata come "Innovative Global Rugged Mobile Technology Developer - 2019" da Acquisition International, una rivista mensile di business digitale con sede nel Regno Uni

Winmate batte i suoi concorrenti per ricevere il premio, che riconosce l'approccio innovativo dell'azienda per la fornitura di dispositivi mobili rugged leader del settore in tutto il mondo. Recentemente, Winmate ha collaborato con AlphaInfo, con sede a Taiwan, per sviluppare nuove soluzioni di Intelligenza Artificiale (AI), IoT e Edge Computing per applicazioni industriali. Ottimizzato dal toolkit OpenVINO di Intel, il sistema LPR basato sull'IA di AlphaInfo è disponibile per le forze dell'ordine pre-caricato nel computer di bordo Box-IWAI di Winmate. Il sistema è facile da configurare e si adatta al meglio alle applicazioni di Intelligent Traffic AI, così come all'uso in veicoli di pubblica sicurezza come le auto della polizia. Con il software LPR di AlphaInfo, le forze dell'ordine possono acquisire contemporaneamente immagini ad alta risoluzione delle targhe dei veicoli di passaggio e dei colori di ogni veicolo. La collaborazione consente a Winmate di fornire sistemi e soluzioni più intelligenti in tutti i settori industriali.

"Questo premio ci dà la fiducia che nel 2020 andremo nella giusta direzione, ora ci sforzeremo di migliorare ed espandere le nostre soluzioni pronte per il mercato", afferma Ken Lu, CEO di Winmate Inc. "Winmate non si limiterà ad andare avanti, ma si farà strada, per continuare a fornire servizi professionali di altissima qualità".

Per ulteriori dettagli e domande su Winmate, contattateci all'indirizzo sales@winmate.com.tw.

Leggi l'articolo originale all'indirizzo https://www.acq-intl.com/issue-2-2020/.

Soluzione per il riconoscimento delle targhe automobilistiche basata su Winmate AI

Info

  • Sanchong District, New Taipei City, Taiwan 241
  • Winmate Inc.