video corpo
Aggiungi ai preferiti

Vedi traduzione automatica

#Tendenze

{{{sourceTextContent.title}}}

Nuovo Winmate M133WK 13,3 pollici Ultra Rugged Tablet per applicazioni esigenti

{{{sourceTextContent.subTitle}}}

Winmate lancia il tablet M133WK Ultra Rugged Tablet, un potente tablet da 13,3 pollici progettato per le operazioni negli ambienti più difficili. Il tablet è dotato di un pannello brillante con luminosità di 500 pidocchi, tecnologia antiriflesso e incollaggio ottico, e supporta il tocco anche se utilizzato con i guanti. Alimentato dal processore Intel Core™ i5-8265U 1,60 GHz (fino a 3,90 GHz), l'M133WK offre ricche opzioni di connettività, oltre a un'impugnatura integrata per il cavalletto che consente un posizionamento variabile su qualsiasi superficie. L'alloggiamento in lega di magnesio pressofuso con gomma elastomerica all-around e copertura impermeabile I/O è protetto da acqua, urti e cadute. L'M133WK soddisfa lo standard di durata militare MIL-STD-810G oltre alla resistenza all'acqua e alla polvere IP65, il che significa che può andare ovunque con la vostra forza lavoro mobile senza il timore di danni.

Appoggiarsi di più

Elaborazione ad alte prestazioni - Il tablet rugged M133WK è dotato di processore Intel® Core™ i5-8265U da 1,60 GHz (fino a 3,90 GHz) con design termico fanless che vanta fino a 1 TB per offrire un livello incredibile di prestazioni della CPU che consente di eseguire tutte le applicazioni ad alte prestazioni con il supporto del sistema operativo Windows 10 IoT Enterprise.

Il tablet ultra robusto sopravvive ad ambienti estremi - Essendo una soluzione di livello industriale per gli ambienti di lavoro più difficili, il tablet M133WK Ultra Rugged Tablet ha un grado di protezione IP65 completo per la protezione contro polvere, sporcizia e infiltrazioni d'acqua. Il tablet ha superato i test MIL-STD-810G per urti, vibrazioni e cadute accidentali da 4 piedi a cemento.

Comodi controlli da parte dell'utente - Per massimizzare la leggibilità e l'efficienza degli operatori professionali mobili archiviati, il tablet M133WK Ultra Rugged Tablet è dotato di un ampio pannello a LED widescreen IPS widescreen da 13,3" 1920 x 1080 con un'esperienza tattile user-friendly migliorata dalla soluzione multi-touch PCAP capacitiva proiettata e dall'eccellente leggibilità in ambienti esterni umidi grazie alla tecnologia di incollaggio ottico e antiriflesso.

Impugnatura del cavalletto dal design ergonomico - Nonostante il grande schermo, il tablet rugged M133WK è sorprendentemente maneggevole e facile da usare con un'impugnatura del cavalletto pieghevole e facile da trasportare, in modo che il lavoratore possa trasportare il dispositivo più facilmente o impostarlo quando guarda le istruzioni o controlla le procedure operative.

Connettività wireless per comunicazioni per tutto il giorno - Dotato di WLAN 802.11 a/b/g/n/ac e Bluetooth di default, l'M133WK offre ai lavoratori sul campo la massima produttività, l'accesso a informazioni importanti e comunicazioni in tempo reale. Ora gli operatori sul campo possono eseguire autonomamente le procedure di processo e avviare o eseguire gli ordini di lavoro mentre si trovano nell'area di processo. Aggiungete un GPS/ GLONASS e 4G LTE opzionale al tablet rugged M133WK per una connettività ancora maggiore in tempo reale.

Produttività sul campo per tutto il giorno - Rimanete efficienti durante i turni di lavoro di tutto il giorno con il tablet M133WK Ultra Rugged Tablet. La lunga durata della batteria del tablet (testato con BAPCo TabletMark v3) consente agli operatori sul campo di avere una soluzione portatile a portata di mano e di utilizzarla tutto il giorno. Supporta la funzione di swap a freddo.

Il nuovo M133WK Ultra Rugged Tablet è ora disponibile su ordinazione. Si prega di contattare le vendite di Winmate all'indirizzo sales@winmate.com.tw per maggiori dettagli su prezzi e disponibilità.

Nuovo Winmate M133WK 13,3 pollici Ultra Rugged Tablet per applicazioni esigenti

Info

  • Sanchong District, New Taipei City, Taiwan 241
  • Winmate