video corpo
Aggiungi ai preferiti

#Tendenze

Combattere COVID-19 con Winmate M101P-ME Healthcare Tablet

Il computer tablet portatile di grado medico svolge un ruolo importante nella lotta contro COVID-19 e oltre.

La recente epidemia di coronavirus COVID-19 dimostra che non tutte le strutture mediche sono pronte per una pandemia così massiccia. All'inizio della pandemia i sistemi sanitari di tutto il mondo sono stati sopraffatti. Non solo il personale medico, ma anche le strutture tecniche non erano pronte. I computer tablet di grado medico si stanno dimostrando un efficace strumento di comunicazione e di raccolta dati per coloro che combattono COVID-19 in prima linea. I robusti computer tablet di grado medicale, orientati alle applicazioni, offrono una nuova generazione di convenienza per gli operatori sanitari, aiutano a raccogliere e trasferire i dati, controllare la diagnosi e aggiornare le informazioni sui pazienti in tempo reale.

Cura del paziente

I computer portatili progettati per la cura del paziente devono essere resistenti e robusti per resistere ad un'eccessiva pulizia e spesso a cadute. Con i computer tablet portatili gli infermieri possono accedere facilmente alle informazioni sui pazienti in qualsiasi momento e da qualsiasi luogo. Con le funzioni wireless gli infermieri possono anche contattare il medico per consigli, registrare e condividere informazioni sui pazienti in tempo reale. Questo migliora l'efficienza e fa risparmiare tempo per i controlli regolari.

Telehealth

La telesalute o telemedicina è la distribuzione di servizi e informazioni relative alla salute tramite informazioni elettroniche e tecnologie di telecomunicazione direttamente ai vostri pazienti. I robusti tablet computer per la telemedicina hanno un'ampia gamma di I/O e spesso dispongono di aree di espansione, dove le periferiche possono essere incorporate nel dispositivo, e sono inoltre dotati di connettività wireless e di una webcam per visite e controlli virtuali.

Servizi di emergenza

I servizi di ambulanza di emergenza sono sempre in servizio. I dispositivi in ambulanza servono per il monitoraggio e la segnalazione dei pazienti, o per la navigazione delle rotte. Di solito i tablet passano dal veicolo al lavoro sul campo e richiedono l'attracco del veicolo per consentire ai dispositivi di essere alimentati dal veicolo, forniscono interfacce aggiuntive e rappresentano una comoda soluzione di montaggio all'interno del veicolo in movimento.

5 Vantaggi di M101P-ME nell'ambiente ospedaliero

Certificazione medica - L'M101P-ME è certificato per applicazioni sanitarie IEC/ EN 60601-1, 60601-1-2, il che significa che il dispositivo funziona in modo sicuro ed efficace senza causare danni o disturbi elettromagnetici in ambiente ospedaliero.

Alloggiamento antibatterico - L'alloggiamento della pastiglia sanitaria M101P-ME è dotato di proprietà antibatteriche per ridurre al minimo la crescita dei batteri, ed essere resistente a una varietà di prodotti chimici per la pulizia con un design impermeabile che permette di pulire la superficie con salviette, spray e liquidi senza la preoccupazione di intaccare i componenti interni.

Soluzione antiabbagliamento e incollaggio ottico - Una soluzione antiabbagliamento sul vetro della tavoletta sanitaria M101P-ME aiuta a diffondere la luce abbagliante, riducendone l'intensità e rendendo più facile per l'osservatore vedere l'immagine corretta e fornire una perfetta leggibilità ad un angolo di visione estremo; lo schermo è inoltre dotato di tecnologia di incollaggio ottico per offrire una maggiore luminosità, una migliore chiarezza e resistenza ai graffi.

Robustezza - Un tablet sanitario leggero ma resistente, impermeabile, antiurto e antipolvere, il modello M101P-ME, installato su un carrello medico o all'interno di un veicolo per ambulanze con il suo accessorio opzionale su misura - l'attracco del veicolo - resiste alle forti vibrazioni del veicolo in movimento senza parti scollegate o allentate.

Scanner di codici a barre 1D/2D integrato opzionale - Gli scanner di codici a barre integrati consentono ai medici di tenere traccia dell'inventario o di visualizzare le cartelle cliniche dei pazienti con il semplice clic di un pulsante o di verificare i pazienti con un codice a barre sul bracciale. Versatile strumento di comunicazione wireless all-in-one e di acquisizione dati all-in-one progettato per l'ambiente ospedaliero e clinico.

Winmate M101P-ME Guida ai prodotti Video

Info

  • Sanchong District, New Taipei City, Taiwan 241
  • Winmate

    Prodotti associati