video corpo
Aggiungi ai preferiti

#Tendenze

Una visione più ravvicinata del nuovo Tablet Ultra Rugged M133WK di Winmate

L'ultima aggiunta di Winmate alla linea di prodotti per la mobilità aziendale, il tablet M133WK Ultra Rugged Tablet, un potente tablet da 13,3 pollici progettato per le operazioni negli ambienti più difficili, è stato recentemente recensito dalla riv

M133WK è una potente postazione di lavoro mobile ergonomica che sopravvive a qualsiasi ambiente e svolge un lavoro reale.

Di seguito sono riportati alcuni estratti di ciò che il caporedattore capo redattore Conrad H. Blickenstorfer ha da dire su questo computer tablet ultra robusto. Per una recensione completa e dettagliata, compresa un'analisi tecnica dell'M133WK, visitate la RuggedPC Review.

Esamina l'estratto:

I principali aggiornamenti tecnologici e funzionali per il tablet rugged da 13,3 pollici full-size da 13.3" di Winmate, ricco di funzionalità, per il lavoro sul campo di Windows di livello professionale

(di Conrad H. Blickenstorfer, con la fotografia di Carol Cotton)

L'M133WK è il modello più recente e tecnologicamente più avanzato della gamma, e in questo articolo presentiamo un'analisi approfondita del grande tablet da 13,3 pollici di Winmate con tutte le più recenti tecnologie.

Senza ventola anche con il potente processore Intel Core di 8a generazione

Il problema è che l'ultima versione del grande tablet M133 è ora alimentata da un vero e proprio processore Intel quad-core Core, e che, sebbene faccia ancora parte dell'ottava generazione, in realtà fa parte della raffinata e più avanzata serie "Whiskey Lake" (sì, Intel rende abbastanza confuso stare al passo con i loro nomi in codice). Nei nostri test su vari computer portatili di fascia alta, "Kaby Lake Refresh" aveva già dimostrato che quattro core sono decisamente migliori di due, ma l'i5-8265U dell'M133WK è in realtà migliore dell'i5-8250U che speravamo di trovare nel suo predecessore M133W.

Display eccellente

Nell'uso quotidiano, il display M133WK è molto buono. È abbastanza nitido per quasi tutti gli usi, anche se i singoli pixel, a differenza dei display "retina", sono ancora visibili. È luminoso e vibrante. L'angolo di visualizzazione è davvero perfetto. Non ci sono variazioni di colore del contrasto. Si tratta di un leggero oscuramento dell'immagine se vista da angolazioni estreme.

Multi-touch capacitivo con modalità commutabili

Il Winmate M133WK utilizza il multi-touch capacitivo proiettato, la tecnologia tattile senza sforzo che il mondo ha imparato ad amare e che il mondo ha imparato ad esigere grazie allo sforzo di maschiatura, panning, zoom e pizzicamento che la tecnologia permette. Quando è apparso per la prima volta, il tocco capacitivo è stato considerato inadatto per i dispositivi robusti perché all'aperto può bagnarsi e gli utenti possono indossare guanti, nessuno dei quali il tocco capacitivo standard può gestire.Alla fine, Winmate ha deciso di andare con un digitalizzatore capacitivo multi-touch proiettato, ma un avanzato, modificato, che affronta l'uso con i guanti e sotto la pioggia, così come il funzionamento più preciso dello stilo.

Robustezza

Nel complesso, non c'è dubbio che il Winmate M133WK è molto più resistente e molto più duraturo di qualsiasi tablet per il mercato consumer o anche per le imprese. Sembra solido e sostanziale, i coperchi protettivi sono facili da aprire e da chiudere, non c'è nulla da rompere, e anche l'eccellente supporto/manico opzionale sembra costruito per durare per sempre.

In conclusione: Winmate M133WK

Il Winmate M133WK è per coloro che hanno bisogno di un tablet PC robusto, in gran parte invulnerabile, con una potenza di elaborazione superiore, un'eccellente connettività e un numero sufficiente di display immobiliari per gestire il lavoro e le applicazioni complesse di Microsoft Windows.

Offrendo prestazioni notevolmente migliorate rispetto ai modelli precedenti, una durata della batteria superiore a quella del turno completo, una notevole robustezza, un display ad alta risoluzione gratificante e complessivamente eccellente, il Winmate M133WK rappresenta un pacchetto convincente per numerose applicazioni che non solo richiedono Windows sul campo, ma anche prestazioni e schermate sufficienti per applicazioni di livello professionale. -- Conrad H. Blickenstorfer, aprile 2020

Il nuovo M133WK Ultra Rugged Tablet è ora disponibile per l'ordine. Si prega di contattare le vendite di Winmate all'indirizzo sales@winmate.com.tw o NASales@winmate.com.tw (per la regione del Nord America) per maggiori dettagli su prezzi e disponibilità.

Leggi l'articolo originale su RuggedPC Review https://www.ruggedpcreview.com/3_slates_winmate_m133wk.html

Una visione più ravvicinata del nuovo Tablet Ultra Rugged M133WK di Winmate

Info

  • Sanchong District, New Taipei City, Taiwan 241
  • Winmate Inc.