video corpo
Aggiungi ai preferiti

#News

COVID-19 Soluzione di monitoraggio sanitario per aziende e luoghi pubblici

Igiene personale, interazioni sicure e sanitarie con i chioschi di controllo accessi intelligenti.

Sono passati quasi sei mesi da quando è stato identificato il primo paziente di COVID-19. I Govenments di tutto il mondo hanno adottato misure di prevenzione delle epidemie che vanno dall'autoquarantena alla sospensione delle operazioni commerciali. Ora le città e i paesi di tutto il mondo dovranno alla fine riaprire in sicurezza. Winmate insieme al suo partner in Nord America offre una soluzione innovativa e tempestiva di monitoraggio sanitario per le aziende e i luoghi pubblici per prepararsi a un massiccio ritorno al lavoro.

La soluzione per il monitoraggio della salute è un chiosco interattivo che combina il controllo della temperatura corporea, il controllo degli accessi e gli strumenti di igiene personale in un unico dispositivo per salvaguardare gli ambienti fisici e digitali dal COVID-19 o eventualmente da un altro virus o malattia batterica come l'influenza.

"Mentre le aziende si preparano a tornare alle normali operazioni, la combinazione del controllo degli accessi con la misurazione della temperatura corporea in tempo reale e l'igiene personale è la chiave definitiva per garantire un accesso pubblico sicuro", ha dichiarato Allan Lin, CEO di Winmate USA. "La nostra nuova soluzione per il monitoraggio della salute - il nostro nuovo chiosco interattivo per il controllo degli accessi ha l'intenzione di essere in prima linea nella lotta contro la diffusione del virus, offrendo maggiore protezione ai visitatori, ai dipendenti, ai fornitori e al pubblico in generale" I chioschi self-service per il controllo degli accessi riducono anche il rischio che il personale del banco sia esposto ai germi di individui malati.

Winmate va avanti e fornisce soluzioni tempestive, innovative e affidabili per l'automazione industriale che possono essere facilmente personalizzate per soddisfare le esigenze specifiche del cliente.

Info

  • Sanchong District, New Taipei City, Taiwan 241
  • Winmate Inc.