video corpo
Aggiungi ai preferiti

#Tendenze

Winmate 15,6 pollici Healthcare Multi-touch Display per la diagnosi e la revisione clinica

Condividere, distribuire e rivedere l'imaging sanitario su un monitor sanitario altamente specializzato progettato per soddisfare un'ampia gamma di applicazioni cliniche.

Winmate offre l'Healthcare Display W15L100-PTA3-ME da 15,6 pollici progettato per la diagnosi e la revisione clinica. Caratterizzato da una risoluzione di 1920 x 1080 pixel (Full HD), alta luminanza e contrasto elevato, il display offre una riproduzione accurata delle immagini per importanti esigenze di imaging sanitario. Per un'esperienza più intuitiva per l'utente, il display include anche uno schermo multi-touch capacitivo proiettato (PCAP). L'alloggiamento compatto e leggero consente una facile maneggevolezza e il design ergonomico conferisce al display la flessibilità necessaria per adattarsi ad ambienti come centri chirurgici, cliniche e studi medici.

Winmate W15L100-PTA3-ME è la soluzione di facile utilizzo progettata per migliorare il flusso di lavoro in ambienti sanitari molto frequentati, facilitare la cura dei pazienti e al tempo stesso rispettare le severe normative di produzione stabilite dal settore sanitario.

Approvazione sanitaria

Winmate W15L100-PTA3-ME è conforme a una serie di standard internazionali in materia di sanità e sicurezza dei pazienti (IEC 60601-1:2005, IEC 60601-1-6:2010, EN60601-1-2 (Ed. 4.0) ed è adatto per l'uso in ambienti sanitari come centri sanitari, laboratori di ricerca clinica e di test e unità di assistenza ai pazienti. Il design senza ventola e l'involucro esterno in plastica arricchito con proprietà antimicrobiche contribuiscono a prevenire la diffusione di batteri e contaminanti.

Design facile da pulire

Anche l'espositore sanitario è stato accuratamente progettato per supportare l'alto livello di igiene richiesto nelle strutture sanitarie. La superficie piana semplifica il processo di disinfezione e i liquidi di pulizia dello schermo massimizzando la sicurezza e l'igiene. Il suo involucro bianco del coperchio posteriore rende facile per gli utenti o per i detergenti convenzionati vedere e rimuovere qualsiasi polvere o altre sostanze estranee.

Alta qualità dell'immagine

Lo schermo da 15,6" ha una risoluzione Full HD 1920 x 1080 e offre immagini nitide e luminose, ampi angoli di visione -85~85 (H); -85~85 (V) e 16,2 M colori massimi. Il display offre un contrasto e colori spettacolari per applicazioni di diagnosi e revisione clinica.

Controlli utente intuitivi

La tecnologia multi-touch PCAP permette l'uso di più dita contemporaneamente. Funzionamento intuitivo con il massimo utilizzo della superficie dello schermo per consentire agli utenti di scorrere, toccare, ingrandire e rimpicciolire le immagini sanitarie per fornire una diagnostica più precisa, terapeutica e misure di prevenzione.

Design ergonomico

Il display è caratterizzato da un design ergonomico, leggero ed elegante, ed è compatibile con lo standard di montaggio VESA. Consente l'installazione a basso costo dei display in un'ampia gamma di applicazioni, posizionando al contempo gli schermi per una maggiore flessibilità e un vantaggio ergonomico. Installatelo in posizione verticale o orizzontale a seconda dello scenario applicativo.

Facile da installare

Il display W15L100-PTA3-ME fornisce ingressi video digitali VGA e HDMI. Tutti i connettori di segnale sono rivolti verso il basso, consentendo un facile e organizzato collegamento via cavo ad altre apparecchiature. Ciò consente una facile gestione della rete cablata e una migliore organizzazione.

Per ulteriori informazioni, contattateci all'indirizzo sales@winmate.com.tw.

Informazioni su Winmate

Winmate Inc. è un fornitore di soluzioni informatiche rugged e di soluzioni embedded per industrie che operano in alcuni degli ambienti più difficili. Fondata nel 1996 a Taipei, Taiwan, dove si trovano la sede centrale, la struttura di ricerca e sviluppo e le linee di produzione, oggi l'azienda ha uffici e centri di assistenza in tutto il mondo. Winmate sviluppa soluzioni informatiche rugged di livello industriale che fanno progredire l'Internet degli Oggetti Industriali (IoT). Display industriali e panel PC, HMI, sistemi embedded, sistemi embedded, gateway IoT, tablet rugged e dispositivi palmari per settori che vanno dal trasporto e logistica a quello marittimo e militare, ferroviario, petrolifero e del gas, smart grid, sanitario e servizi sul campo. Winmate fornisce anche servizi professionali nella personalizzazione dei prodotti e nella gestione dei progetti per creare una soluzione unica per le esigenze specifiche del cliente.

Per ulteriori informazioni, visitare www.winmate.com o www.winmate-rugged.com (per l'area del Nord America).

Soluzione sanitaria Winmate

Info

  • Sanchong District, New Taipei City, Taiwan 241
  • Winmate Inc.