video corpo
Aggiungi ai preferiti

#Tendenze

Lo schermo compatibile con NVIS MIL-STD-3009 ora è disponibile sui prodotti Winmate per la difesa

Soluzioni per la visione notturna conformi ai requisiti MIL-STD-3009 Tipo 1 (Immagine a vista diretta) Classe B NVIS per applicazioni militari, di difesa e avioniche.

Winmate ha aggiunto un visore notturno ai suoi prodotti selezionati per la difesa offrendo la leggibilità dell'immagine in livelli di luce che si avvicinano all'oscurità totale.

Tutti i componenti LCD NVIS di Winmate sono progettati e prodotti a Taiwan, utilizzando componenti di livello militare che soddisfano o superano la conformità MIL-STD-3009 dei requisiti NVIS Tipo 1 (Immagine diretta) Classe B, il che significa illuminazione compatibile con NVIS che utilizza filtri obiettivo da 665 nm. Dispositivi di classe B compatibili con NVIS Red e con luci rosse opportunamente filtrate e display elettronici a colori che soddisfano il requisito.

Il vantaggio principale dei display NVIS è la loro leggibilità ad occhio nudo di notte; inoltre, lo schermo del display NVIS è molto difficile da rilevare a distanza durante l'uso. Grazie alle sue caratteristiche uniche, i display NVIS sono un componente fondamentale per le applicazioni militari, avioniche e alcune applicazioni industriali specializzate.

"L'aggiornamento della linea di prodotti per la difesa selezionata con la nuova tecnologia NVIS MIL-STD-3009 è qualcosa che ispira tutta la nostra azienda", ha affermato il Dr. Sam Liao, Chief Technology Officer di Winmate. “Questa aggiunta tecnologica eleva i nostri prodotti per la difesa a un nuovo livello. Continueremo a ricercare e sviluppare nuove soluzioni innovative per la difesa”.

Come funziona la visione notturna?

La visione notturna è un vantaggio cruciale dei prodotti per la difesa che contraddistinguono questa tecnologia. La modalità di visione notturna sopprime/limita le emissioni a infrarossi dallo schermo quando un soldato utilizza lo schermo nell'oscurità della notte, il che significa che il display del dispositivo non può essere visto anche con l'uso di occhiali per la visione notturna. La visione notturna è fondamentale per la sicurezza dei soldati sul campo quando svolgono una missione notturna, consentendo loro di spostarsi facilmente attraverso la missione, sapendo che la loro posizione non può essere vista mentre utilizzano il dispositivo. Gli utenti possono facilmente passare dalla modalità normale alla modalità NVIS tramite software.

Per ulteriori informazioni, contattare le vendite di Winmate all'indirizzo sales@winmate.com.tw.

Tablet ultra rugged di livello difensivo da 8,4"/ 10,4"

Potente piattaforma di mobile computing racchiusa in un alloggiamento ultra-resistente disponibile in 8,4", 10,4" progettato per l'uso in condizioni estreme e conforme a specifiche specifiche definite dal dipartimento della difesa. Conforme agli standard militari MIL-STD-810G/F, MIL-STD-3009.

Pannello rack per console di difesa PC e display 19"/ 24"

Il robusto display ad alta risoluzione offre una visibilità ottimizzata con l'incollaggio ottico e i controlli del pannello frontale OSD di facile utilizzo. Su misura per essere montato all'interno di un rack o di una console. Conforme agli standard della Difesa MIL-STD-810G/F, MIL-STD-3009.

Computer veicolari Defense G-WIN 8.4"/ 12.1"/ 10.4"/ 15"

Progettato per l'uso in veicoli militari, resiste agli ambienti e alle condizioni meteorologiche più difficili e resiste a urti e vibrazioni. Conforme agli standard militari MIL-STD-810G/F, MIL-STD-3009.

A proposito di Winmate

Winmate Inc. è un fornitore di soluzioni informatiche e integrate robuste per le industrie che operano in alcuni degli ambienti più difficili. Fondata nel 1996 a Taipei, Taiwan, dove si trovano la sede centrale, la struttura di ricerca e sviluppo e le linee di produzione, oggi l'azienda ha uffici e centri di assistenza in tutto il mondo. Winmate sviluppa robuste soluzioni informatiche di livello industriale che fanno progredire l'Industrial Internet-of-Things (IoT). Display e panel PC industriali, HMI, sistemi embedded, gateway IoT per tablet robusti e dispositivi palmari per settori che vanno dai trasporti e logistica alla marina e alla difesa, ferrovie, petrolio e gas, smart grid, assistenza sanitaria e servizi sul campo. Winmate fornisce anche servizi professionali nella personalizzazione dei prodotti e nella gestione dei progetti per creare soluzioni uniche per le esigenze specifiche dei clienti.

Per ulteriori informazioni, visitare http://www.winmate.com.

Info

  • Sanchong District, New Taipei City, Taiwan 241
  • Winmate Inc.