video corpo
Aggiungi ai preferiti

#Tendenze

Winmate Hygienic Panel PC e Display Igienico Inox con Touchscreen

Soluzione completamente sigillata, impermeabile, resistente alla corrosione ed estremamente robusta, pronta per l'industria alimentare e farmaceutica.

Completamente sigillato, resistente all'acqua ed estremamente robusto. Se l'igiene è la priorità assoluta della vostra azienda, il computer Winmate in acciaio inossidabile IP69K/ IP65 è perfetto per l'industria alimentare e farmaceutica. I PC industriali impermeabili Winmate hanno un involucro liscio e completamente sigillato, realizzato in acciaio inossidabile di alta qualità SUS 316/ AISI 316, ampiamente conosciuto per la sua resistenza alla vaiolatura in ambienti corrosivi.

La superficie liscia e il design liscio non ospita batteri e mantiene la vostra soluzione pronta per l'approvazione FDA. Lo schermo di questi pannelli di controllo dell'operatore della macchina è dotato di un PCAP capacitivo proiettato o touch screen resistivo basato sul modello per il controllo dell'utente senza sforzo e la risposta rapida, indipendentemente dal fatto che l'operatore stia lavorando in ambienti umidi o in condizioni climatiche avverse.

Custodia in acciaio inossidabile resistente alla corrosione

La custodia è realizzata in acciaio inossidabile di alta qualità SUS 316/ AISI 316, resistente agli ambienti corrosivi.

Rispettare le norme in materia di igiene e di camera bianca

Computer industriali Winmate IP69K e IP65 completamente sigillati e adatti per la pulizia con acqua calda, alta pressione o forti disinfettanti.

Interfaccia user-friendly per l'operatore

Il touchscreen reattivo garantisce un'esperienza user-friendly per gli operatori anche quando indossano i guanti.

Per ulteriori informazioni, si prega di contattare le vendite di Winmate all'indirizzo sales@winmate.com.tw.

Video guida ai prodotti della serie B in acciaio inox IP65 con pulsanti a pressione

Info

  • Sanchong District, New Taipei City, Taiwan 241
  • Winmate