video corpo
Aggiungi ai preferiti

#News

Produzione intelligente alimentata da soluzioni di mobilità aziendale

I dispositivi mobili portano un nuovo livello di convenienza, produttività ed efficienza operativa al piano di produzione, creando vantaggi competitivi per i produttori lungimiranti.

Winmate offre un'ampia suite di dispositivi mobili innovativi e completamente robusti, concepiti per l'automazione della produzione, in grado di trasformare senza soluzione di continuità lo spazio fisico in intelligenza digitale in tempo reale.

Le imprese stanno rapidamente adottando soluzioni di mobilità per migliorare le operazioni commerciali. Con le soluzioni di mobilità aziendale, esse rendono i loro processi sempre più efficienti e snelli. In qualità di produttore con oltre 25 anni di esperienza, Winmate offre soluzioni di mobile computing rugged per linee di produzione moderne e digitalizzate e tecnici sul campo.

Secondo PwC, la mobilità è la massima priorità tecnologica per il 73% degli amministratori delegati intervistati nell'industria manifatturiera. La mobilità nel settore manifatturiero sta portando un'intensificazione in tutte le divisioni, ottimizzando tutto, dai piani di fabbrica alla logistica e alla gestione dell'inventario. Anche i leader del settore manifatturiero comprendono i rischi dei tempi di fermo della produzione e prevedono che i vantaggi competitivi del miglioramento della produttività si ottengono con le soluzioni di dispositivi mobili.

Le imprese e i produttori guardano ai dispositivi mobili rugged quando vogliono:

-Migliorare la trasmissione dei dati all'interno dell'organizzazione

-Portare trasparenza alle operazioni dalla fabbrica all'approvvigionamento

-Prevedere i tempi di consegna e seguire passo dopo passo lo stato della spedizione

-Ricevere informazioni in tempo reale sullo stato di produzione e sulla fornitura di materiale

-Ridurre al minimo gli errori umani grazie a una maggiore precisione

Raccolta dati mobile in movimento

L'uso di dispositivi mobili dotati di strumenti di raccolta dati integrati - scanner di codici a barre, lettore RFID/ NFC e lettore di smart card - porta trasparenza alle operazioni dalla fabbrica all'approvvigionamento.

Opzioni di connettività in tempo reale

I tablet rugged Winmate dotati di opzioni di connettività wireless offrono ai lavoratori sul campo strumenti di produttività all'avanguardia, l'accesso alle informazioni critiche e la comunicazione in tempo reale per eseguire gli ordini di lavoro mentre si trovano in stabilimenti remoti.

Durevolezza di grado industriale

I tablet rugged di livello industriale sono completamente impermeabili e a prova di polvere, con almeno un grado di protezione IP65. Tutti i dispositivi sono conformi alle norme MIL-STD-810G per la resistenza a cadute, urti e vibrazioni.

Serie M101

Sopravvivere a qualsiasi ambiente e ottenere un lavoro reale

Affrontate le sfide del mondo reale con la serie Winmate M101, tablet completamente robusti progettati per il lavoro sul campo. Ora la vostra forza lavoro mobile può rimanere connessa in qualsiasi momento e ovunque, per completare attività come l'ispezione e la manutenzione delle apparecchiature in ambienti difficili. Ogni centimetro di dettaglio della Serie M101 è stato progettato per ottimizzare l'efficienza delle operazioni - raccolta dati e analisi in tempo reale, controllo dell'inventario e reporting dello stato.

Informazioni su Winmate

Winmate Inc. è un fornitore di soluzioni informatiche rugged e di soluzioni embedded per industrie che operano in alcuni degli ambienti più difficili. Fondata nel 1996 a Taipei, Taiwan, dove si trovano la sede centrale, la struttura di ricerca e sviluppo e le linee di produzione. Oggi l'azienda ha uffici e centri di servizio in tutto il mondo. Winmate sviluppa soluzioni informatiche rugged di livello industriale che fanno progredire l'Industrial Internet-of-Things (IoT), tra cui il display industriale e il panel PC, HMI, sistemi embedded, gateway IoT, tablet rugged e dispositivi palmari per settori che vanno dal trasporto e logistica a quello marittimo e militare, ferroviario, petrolifero e del gas, smart grid, sanitario e servizi sul campo. Winmate fornisce anche servizi professionali nella personalizzazione dei prodotti e nella gestione dei progetti per creare una soluzione unica per le specifiche esigenze dei clienti.

Per ulteriori informazioni, visitare il sito www.winmate.com.

Video guida prodotti Winmate serie M116

Info

  • Sanchong District, New Taipei City, Taiwan 241
  • Winmate Inc.