video corpo
Aggiungi ai preferiti

#Tendenze

Leggero e potente per la mobilità completa della forza lavoro: dispositivo portatile robusto da 7 pollici

Con la potenza di elaborazione senza precedenti della CPU Qualcomm® Snapdragon™ 660 e un'interfaccia Android 9.0 intuitiva, questo dispositivo è incredibilmente facile da padroneggiare per gli utenti alle prime armi in qualsiasi ambiente.

I lavoratori della gestione della logistica, dei trasporti e dei servizi sul campo possono accedere alla più recente tecnologia BT per velocità più elevate, maggiore portata e maggiore larghezza di banda. Inoltre, il dispositivo può essere utilizzato anche come MDT.

Poiché i lavoratori mobili sono costantemente in movimento, avendo un facile trasporto, il dispositivo multiuso rende il lavoro molto più semplice. L'M700DQ8 è un tablet PC Android progettato per aiutare la forza lavoro mobile a risparmiare tempo e aumentare la produttività.

Dotato di un touchscreen PCAP e di una struttura ultraleggera (550 g), Winmate riesce anche a implementare il suo famoso design "robusto" con gli standard IP65 e MIL-STD-810G, consentendo ai lavoratori di utilizzare questo dispositivo ovunque lo porti il ​​lavoro.

Dispositivo mobile robusto M700DQ8: vantaggi

Adatto a ogni settore con i suoi standard MIL-STD-810G e l'alloggiamento IP65 che rende il robusto dispositivo portatile praticamente invincibile.

Lavora in modo più intelligente dove il cavalletto ergonomico consente ai tecnici di trasportare facilmente il dispositivo attraverso l'officina o di posizionarlo su qualsiasi superficie adatta.

Le batterie rimovibili significano che i lavoratori mobili possono cambiare le batterie per rimanere produttivi sulla strada.

Prestazioni migliori che mai con il processore Qualcomm® Snapdragon™ 660 top di gamma.

Lavora ovunque. Il design robusto, combinato con touchscreen PCAP, tecnologia di legame ottico e tasti funzione programmabili, rende l'M700DQ8 il dispositivo palmare robusto più versatile fino ad oggi.

Info

  • New Taipei City, Taiwan
  • Winmate Inc.

    Prodotti associati