video corpo
Aggiungi ai preferiti

#News

Winmate DNV Approved Marine Panel PC e Display

Winmate's ha certificato per l'industria nautica soluzioni di visualizzazione e computer all'avanguardia per consentire ai ponti navali del futuro.

Winmate offre display certificati DNVGL-CG-0339, IEC60945 e IACS-E10, Panel PC e controllori di automazione integrati per il mercato marino e sottomarino, adatti per una varietà di applicazioni, tra cui la navigazione marittima, il monitoraggio e la sorveglianza e i sistemi di automazione navale.

Nell'era del rapido progresso tecnologico, l'industria marittima e quella offshore sono alla continua ricerca di nuovi modi per sfruttare i più recenti vantaggi della tecnologia del maremoto.

Nelle attività marittime e nelle forze navali, una tecnologia rapida, affidabile e durevole è fondamentale per la missione. Winmate offre prodotti marini che presentano un design di livello industriale e sono sottoposti a rigorosi test che vanno oltre la conformità agli standard militari per garantire sicurezza e prestazioni. L'innovativo Marine Panel PC, Display e EAC Box PC forniscono alimentazione, connettività periferica e la capacità di controllare e alimentare più dispositivi contemporaneamente, rispettando al contempo gli standard delle apparecchiature marine DNVGL-CG-0339, IEC60945 e IACS E10.

I PC e i display Winmate marine panel PC e i display sono adatti per applicazioni marittime, compresi i sistemi di controllo del ponte, il monitoraggio della sala macchine, la navigazione e i sistemi di posizionamento.

Perché Winmate?

Robustezza - Winmate esegue in-house test di affidabilità del prodotto per garantire prestazioni ottimali in ambienti difficili, compresa l'esposizione all'umidità, agli urti e alle vibrazioni.

Opzioni del pannello - Per applicazioni esigenti come la navigazione marittima, gli schermi visibili alla luce del giorno possono fornire un utilizzo affidabile in tutte le condizioni di luce diurna; Winmate offre opzioni di schermo transflettivo o ad alta luminosità.

Visibilità - La serie Winmate marine offre numerose combinazioni di tecnologie di visualizzazione e touch e intensità della retroilluminazione per il comodo controllo della luminosità e la visibilità di giorno, notte e crepuscolo.

Design ed elettronica - Le custodie in alluminio verniciato a polvere sono dotate di una protezione anticorrosione contro il sale, l'acqua e l'umidità necessaria per le applicazioni marine.

Longevità - I nostri computer approvati dalla marina hanno un lungo ciclo di vita del prodotto per garantire la conformità con i sistemi esistenti per molti anni.

Informazioni su Winmate

Winmate Inc. è un fornitore di soluzioni informatiche rugged e di soluzioni embedded per industrie che operano in alcuni degli ambienti più difficili. Fondata nel 1996 a Taipei, Taiwan, dove si trovano la sede centrale, la struttura di ricerca e sviluppo e le linee di produzione. Oggi l'azienda ha uffici e centri di servizio in tutto il mondo. Winmate sviluppa soluzioni informatiche rugged di livello industriale che fanno progredire l'Industrial Internet-of-Things (IoT), compresi display industriali e panel PC, HMI, sistemi embedded, gateway IoT, tablet rugged e dispositivi palmari per settori che vanno dal trasporto e logistica a quello marittimo e militare, ferroviario, petrolifero e del gas, smart grid, sanitario e servizi sul campo. Winmate fornisce anche servizi professionali nella personalizzazione dei prodotti e nella gestione dei progetti per creare una soluzione unica per le specifiche esigenze dei clienti.

Per ulteriori informazioni, visitare il sito www.winmate.com.

Info

  • Sanchong District, New Taipei City, Taiwan 241
  • Winmate Inc.