video corpo
Aggiungi ai preferiti

#News

Non è facile da gestire? La nostra guida all'acquisto del miglior portatile rugged

Volete portare il vostro computer portatile in situazioni difficili? Lavorate spesso all'esterno o in cantiere? Allora avete bisogno di un computer portatile rugged. Leggete la nostra guida sui migliori.

I più duri vivono in ambienti frenetici, impegnativi o addirittura pericolosi. Ma trovare un portatile rugged abbastanza resistente da stare al passo con noi è un compito difficile.

Gocce, acqua e persino polvere possono danneggiare un normale portatile. E senza il vostro dispositivo tecnologico, il lavoro si blocca fino a quando non lo sostituite. Scegliere il giusto computer portatile rugged fin dall'inizio può farvi rimanere in movimento. I computer portatili di tipo militare e per la pubblica sicurezza sono ideali per un uso intensivo. Ma bisogna sapere cosa cercare.

Continuate a leggere. La nostra guida vi dirà tutto quello che c'è da sapere.

Che cos'è il grado militare?

Un computer portatile MIL-STD è in grado di resistere a trattamenti di livello pari a quelli a cui potrebbero essere sottoposti i militari. Temperature estreme, umidità, urti e cadute mettono alla prova la tecnologia finché non si guasta o non funziona.

Solo i portatili più robusti ottengono i titoli MIL-STD. Codici come MIL-STD-461F e MIL-STD-810G riflettono questa durabilità. I materiali di lunga durata sono fondamentali.

Classificazione IP impermeabile e antipolvere

Lavorate in ambienti umidi? Un getto d'acqua può bagnare un computer portatile fino alla scheda madre. Ma i computer portatili con codici di protezione IP (Ingress Protection) possono resistere a versamenti e persino all'immersione. Inoltre, i codici IP testano anche la polvere.

La Commissione Elettrotecnica Internazionale (IEC) stabilisce gli standard per la resistenza alla polvere e all'acqua. Il marchio IP è presente su tutti i dispositivi elettronici, dai tablet agli auricolari.

La prima cifra dopo IP si riferisce alla resistenza alle particelle solide: polvere, sporco e sabbia. La seconda cifra si riferisce alla resistenza ai liquidi: acqua, fluidi e umidità.

Un grado IP6X significa che è in grado di gestire la polvere, ma l'acqua rappresenta una minaccia. IP65 è resistente alla polvere e all'acqua. Gli schizzi vanno bene. Ma l'immersione lo danneggia. IP67 resiste alla polvere e può essere immerso fino a 1 metro per 30 minuti.

IP68 può essere immerso per oltre 1 metro. La profondità e la durata variano a seconda del produttore e dell'uso. Ma profondità di 1,5 m sono standard. Il grado di protezione IP69K significa che il dispositivo è in grado di gestire acqua ad alta temperatura e pressione.

Peso e dimensioni dei computer portatili rugged

La portabilità può essere un ostacolo per la tecnologia. Nessuno vuole trascinarsi dietro una lastra di cemento per tutto il giorno. Ma la protezione aggiunge peso. E se le dimensioni dello schermo sono importanti per il vostro lavoro, anche questo aggiunge peso.

Il Winmate L140TG-4 offre 14 pollici di spazio per lo schermo, IP65 e resistenza MIL-STD-810H con un peso di 2,55 kg. Si tratta di un peso piuttosto contenuto per un portatile rugged di queste dimensioni.

Il personale militare e di pubblica sicurezza ha bisogno di tecnologia leggera. Per questo motivo è necessario tenere sotto controllo il peso del portatile per mantenere la portabilità.

Schermo antiriflesso per salvare gli occhi

I riflessi dello schermo alla luce del sole possono rendere il lavoro un mal di testa. Le aziende del settore edile, marittimo e logistico lavorano all'aperto con qualsiasi condizione atmosferica. La tecnologia antiriflesso è quindi un must. Non strizzare gli occhi significa maggiore produttività e meno rughe.

La leggibilità si basa sull'alta risoluzione e sull'antiriflesso. Fissare tutto il giorno uno schermo a bassa risoluzione con una bassa frequenza di aggiornamento può causare un affaticamento degli occhi. Scegliete quindi un portatile con uno schermo full HD almeno 1920 x 1080.

Il touchscreen può essere utile per alcuni tipi di lavoro. Alcuni computer portatili fungono anche da tablet. Combinateli con i gesti multitouch, la penna e le funzioni del guanto per una maggiore flessibilità.

Protezione del laptop rugged

Senza un'adeguata sicurezza, i vostri dati sensibili sono a rischio. Se lavorate nel settore sanitario, logistico o dei media, volete mantenere i vostri dati privati.

Scegliete un computer portatile rugged dotato di crittografia, blocco sicuro e Trusted Platform Module (TPM). Quest'ultimo, il TPM, protegge l'hardware con la crittografia. Questo garantisce la sicurezza da accessi non autorizzati al disco rigido.

Un lucchetto Kensington impedisce il furto fisico del dispositivo. Questo dispositivo fissa il portatile a un tavolo o a un punto sicuro con un cavo che passa attraverso una fessura di sicurezza. Semplice, ma efficace. I professionisti lo usano dalla metà degli anni '80.

Le unità rimovibili a stato solido (SSD) crittografate aggiungono un ulteriore livello di protezione attraverso la compartimentazione fisica. In caso di violazione della sicurezza, è possibile espellere l'unità SSD e proteggere i dati con essa.

Compatibilità e prestazioni

La velocità di elaborazione è necessaria per analizzare vaste serie di dati, renderizzare progetti e trasferire file. Un processore quad-core con velocità da 2,40GHz a 4,20GHz è adatto alla maggior parte delle attività.

Aggiornare la RAM secondo le necessità: 8GB, 16GB e 32GB aumentano la capacità di lavorare in multitasking. Scegliete un computer portatile rugged con aggiornamenti opzionali della RAM per avere maggiore flessibilità.

La connettività è fondamentale al giorno d'oggi. WIFI ad alta velocità e 4G LTE vi terranno connessi quando ne avrete bisogno. Inoltre, i settori logistico, militare e dei veicoli hanno bisogno del GPS per localizzare il personale.

La tecnologia di comunicazione Winmate ha contribuito ad aumentare la sicurezza dei trasporti a Tokyo, in Giappone, e a Taipei, a Taiwan. Queste città si contendono il titolo di città più trafficata del mondo. E milioni di persone le attraversano ogni giorno.

Energia per le tecnologie più difficili

Potenza e durata sono due facce della stessa medaglia. Il lavoro a distanza o in loco ha bisogno di entrambe. Non c'è niente di peggio che rimanere senza corrente nel bel mezzo di un'attività sul campo, senza prese di corrente nel raggio di chilometri.

I design a doppia batteria offrono una carica sufficiente per un'intera giornata di lavoro. Le modalità di risparmio energetico e gli schermi LCD oscurabili consentono di risparmiare energia. Ma la possibilità di scambiare le batterie è una novità assoluta.

Winmate L140TG-4 è dotato di due batterie sostituibili a caldo. In questo modo è possibile cambiare batteria quando l'energia si esaurisce. In questo modo si può continuare a muoversi anche quando si è lontani dalla rete elettrica. E se si trova la rete elettrica, si può caricare una batteria mentre si lavora dall'altra.

Rilevamento del terreno

L140TG RUGGED LAPTOP può essere utilizzato in numerosi settori, sia per la mappatura dei confini delle proprietà residenziali, sia per lo sviluppo e la creazione di comunità, sia per la misurazione accurata di angoli e altitudini. L140TG RUGGED LAPTOP è un prodotto eccellente per la raccolta di informazioni sul rilievo del territorio. Aumentate la vostra efficienza e le vostre prestazioni e migliorate il territorio che vi circonda affidandovi a questo strumento per tutte le vostre esigenze di controllo del territorio. L140TG RUGGED LAPTOP è dotato di alcune caratteristiche (resistenza all'acqua, alla polvere, agli urti), display leggibile alla luce del sole, batteria di lunga durata e batterie sostituibili sul campo. Sono inoltre disponibili GPS, vari accessori e scanner di codici a barre.

Articoli per l'edilizia e le costruzioni

Per affrontare alcune delle atmosfere più difficili del pianeta, i geometri e i responsabili delle costruzioni si rivolgono al LAPTOP L140TG RUGGED, dotato di un'elevata precisione di localizzazione per guidare i progetti di costruzione e di edilizia. L140TG RUGGED LAPTOP può occuparsi di tutti gli aspetti del progetto in loco. L140TG RUGGED LAPTOP è in grado di resistere a temperature rigide e rigide, a forti dislivelli, a piogge e neve, a macchinari pesanti e a forti quantità di polvere, tutti elementi quotidiani nello studio delle costruzioni. L140TG RUGGED LAPTOP è in grado di approvare tutte le atmosfere difficili ed è anche molto robusto.

Raccolta dati

È possibile ottenere enormi guadagni in termini di efficienza passando da un processo di raccolta dati cartaceo che fa perdere tempo a un sistema elettronico che utilizza il L140TG RUGGED LAPTOP. La raccolta elettronica delle informazioni elimina virtualmente i refusi e gli errori, oltre ai problemi legati alla scrittura a mano, alla perdita dei dispositivi di creazione e ai documenti danneggiati dagli agenti atmosferici. L140TG RUGGED LAPTOP riduce il tasso di errori e risparmia tempo. L140TG RUGGED LAPTOP riduce il tasso di errori e fa risparmiare ancora più tempo. L140TG RUGGED LAPTOP utilizza il grande sistema per assicurarsi che i dati siano corretti e anche a lungo termine da uno scenario, può schermare le impostazioni sulla terra.

Silvicoltura

I forestali possono utilizzare il robusto raccoglitore di dati GPS L140TG RUGGED LAPTOP insieme al software per la mappatura e le scorte, per navigare nelle storie di crociera, raccogliere le misure del legname e determinare i volumi di approvvigionamento. L140TG RUGGED LAPTOP programma di gestione che consente di raccogliere le impostazioni e le informazioni di associazione. L140TG RUGGED LAPTOP può, rispetto alla manodopera, ridurre al minimo il costo del lavoro e risparmiare tempo. Nel frattempo, i dati sono più precisi e possono essere ricordati in qualsiasi momento. La mappa e l'applicazione della fornitura possono fornire informazioni aggiornate e migliorare l'efficacia.

Agricoltura

Per i coltivatori e gli agronomi che intendono ottimizzare la resa delle piante e l'efficienza dei campi, i sistemi informatici assolutamente mobili e robusti sono importanti. Camminare in un'area per osservare fenomeni di danni, malattie o infestazioni di parassiti richiede innovazione, per cui è necessario un dispositivo facile da trasportare e in grado di utilizzare un'esposizione diretta e continua ai problemi esterni.

I professionisti che si occupano di piante oggi hanno diverse possibilità di scelta quando si tratta di applicazioni mobili per la ricerca sul campo. L140TG RUGGED LAPTOP è in grado di fornire alcune applicazioni e di svolgere una serie di compiti, come la raccolta di dati, la presa di appunti, la navigazione GPS, le schermate GIS in tempo reale, l'interazione, la stesura di rapporti dettagliati e la trasmissione di dati. L140TG RUGGED LAPTOP è dotato di sofisticate funzioni di raccolta delle informazioni che rendono la caccia estremamente rapida, efficace e precisa; L140TG RUGGED LAPTOP manterrà i vostri dati privi di rischi e sicuri sul campo.

Ancora in piedi dopo tutto questo?

Speriamo che la nostra guida vi abbia fornito le informazioni necessarie per scegliere un computer portatile rugged. È facile dimenticarsi di quanto siano impegnativi i nostri dispositivi. Li usiamo ogni giorno. Ma se scegliete il più robusto, resisterà.

I nostri laptop, tablet e dispositivi mobili sono in grado di affrontare qualsiasi compito. Dalla sicurezza pubblica ai trasporti, passando per l'alimentazione e l'igiene, forniamo strumenti tecnologici resistenti per consentirvi di portare a termine il vostro lavoro.

Se avete domande sui prodotti Winmate, non esitate a contattarci oggi stesso.

Info

  • New Taipei City, Taiwan
  • Winmate, Inc.