video corpo
Aggiungi ai preferiti

#Tendenze

Computer veicolare Winmate costruito per gli ambienti freddi e operativi

Potenzia il tuo veicolo operativo con le soluzioni informatiche per veicoli Winmate all-in-one

La famiglia di prodotti di computer veicolari Winmate riflette la nostra vasta conoscenza e il nostro impegno nel soddisfare le esigenze delle operazioni della catena di fornitura di tutte le dimensioni negli ambienti più esigenti. Winmate offre soluzioni flessibili, robuste ed espandibili in base alle applicazioni per rendere le tue operazioni logistiche e di trasporto a prova di futuro. Con una struttura robusta per ridurre al minimo i tempi di inattività e la manutenzione, i computer del veicolo sono dotati di sistemi operativi Windows o Android per una semplice integrazione e implementazione. La nuova serie di computer veicolari all-in-one Winmate offre efficienza in termini di costi e maggiore affidabilità rimuovendo la dock station del veicolo, riunendo le porte IO integrate e le capacità espandibili, tutto in un unico design.

Pronto per il congelatore con un design ultra robusto

Con le soluzioni informatiche per veicoli Winmate, non importa quanto siano impegnativi i tuoi ambienti di lavoro, puoi contare sul nostro affidabile supporto informatico. I nostri computer veicolari sono dotati di tenuta IP65 a tenuta di polvere e acqua, connettori bloccabili e antispruzzo opzionali, resistenza agli urti con classificazione IK07, hanno superato i test MIL-STD 810H per urti e vibrazioni e sono utilizzabili a temperature estreme.

Ottieni un funzionamento senza gelo e condensa nel congelatore con riscaldatori opzionali, sensori di temperatura, pannelli di collegamento ottico e molti altri. Con una luminosità del pannello fino a 1000 nit (variabile in base al prodotto), il dispositivo è facilmente visibile e utilizzabile sia all'interno che all'esterno. La batteria UPS opzionale da 400 mAh per 20 minuti di backup è disponibile sulla serie FM-V nelle dimensioni 10.4 e 12.1.

Funzioni di comunicazione integrate in un design all-in-one

Disponibili con piattaforme Windows e Android, le nuove soluzioni informatiche per veicoli offrono efficienza in termini di costi e affidabilità del dispositivo eliminando la necessità di una dock station per veicoli e offrono un design all-in-one con ampio ingresso di alimentazione, controllo dell'accensione, soluzione di montaggio VESA e porte IO integrate. Le porte standard USB, Ethernet e seriale sono disponibili per impostazione predefinita, mentre le porte DIDO e CANBus sono opzionali.

Il nuovo computer veicolare all-in-one ha una funzione BT integrata che accoppia istantaneamente il computer veicolare con lo scanner di codici a barre cordless per una rapida raccolta dei dati. Quindi, con le antenne interne WLAN e WWAN o esterne opzionali, i computer veicolari Winmate offrono un trasferimento dati superiore. Mantieni gli operatori dei veicoli connessi alle utenze e ai dati di cui hanno bisogno mentre si spostano all'interno della struttura.

Adatto per magazzino della catena del freddo e veicolo per la movimentazione dei materiali

Il computer veicolare all-in-one Winmate è progettato per adattarsi perfettamente alla maggior parte dei magazzini, della catena di approvvigionamento del freddo e dei veicoli pesanti. È dotato di un set di tasti programmabili e di un touchscreen utilizzabile con i guanti per semplificare le operazioni più complesse. Con un'ampia connettività wireless, questo dispositivo aiuta a mantenere i lavoratori connessi ovunque, dalle industrie agricole, magazzini e centri di distribuzione agli scali ferroviari, aeroporti, porti marittimi e altro ancora.

Info

  • Sanchong District, New Taipei City, Taiwan 241
  • Winmate inc.