video corpo
Aggiungi ai preferiti

#Tendenze

Laptop robusto e affidabile per l'arduo lavoro degli enti di pubblica sicurezza

Il laptop rugged L140TG di Winmate consente agli agenti di polizia di trasformare le proprie auto in postazioni di lavoro mobili.

Sfondo

Gli agenti delle forze dell'ordine sono costantemente in movimento e richiedono essenzialmente informazioni e comunicazioni rapide e affidabili. Il laptop rugged L140TG di Winmate consente agli agenti di polizia di trasformare le proprie auto in postazioni di lavoro mobili.

Quando si seleziona un laptop, le forze dell'ordine devono considerare come funziona questo particolare gadget con tutte le applicazioni che devono utilizzare per l'attività. Questi prodotti agili consentono agli agenti di indagare e documentare un incidente o incidente, registrare i resoconti dei testimoni e recuperare e condividere senza problemi queste informazioni. Il robusto computer portatile Winmate 14" L140TG può anche portare a una maggiore sicurezza. Ad esempio, gli agenti possono lavorare più rapidamente quando compilano una denuncia di incidente e trascorrono meno tempo in viaggio.

Prodotti principali

Winmate L140TG-4: laptop rugged convertibile da 14".

Principali sfide

Classificazione certificata IP65 e MIL-STD-810H per applicazioni di pubblica sicurezza e militari

I laptop robusti adeguati devono essere conformi agli standard MIL-STD 810H. MIL-STD è uno standard di durabilità creato dal Dipartimento della Difesa degli Stati Uniti che specifica tutti i test delle prestazioni per garantire che i prodotti soddisfino requisiti specifici per vari scopi militari. Inoltre, il grado di protezione Ingress (IP) definisce la resistenza del computer se sottoposto a un ambiente sporco/polveroso, umidità e spruzzi d'acqua. Il notebook rugged serie L140TG è progettato per essere pronto ad andare ovunque ti porti il tuo dovere. Viene fornito con un grado di protezione IP65 e la certificazione MIL-STD 810H per urti, cadute e vibrazioni. La robustezza dell'L140TG ha dimostrato di resistere a cadute ripetute, temperature estreme, altitudini, umidità ed esposizione ad acqua e polvere, rendendolo particolarmente adatto per applicazioni di pubblica sicurezza e militari.

Soluzione per la mobilità aziendale

Progettato appositamente per i lavoratori sul campo, l'L140TG è dotato di una fotocamera frontale da 2 MP e di una fotocamera posteriore da 8 MP con messa a fuoco automatica e luce LED (opzionale) per la raccolta dei dati e le comunicazioni video. È completato da un'ampia gamma di componenti aggiuntivi opzionali come lo scanner di impronte digitali integrato, l'RFID o il lettore di smart card. Per la massima funzionalità, gli utenti possono anche scegliere tra un'ampia gamma di accessori L140TG personalizzati – batteria sostitutiva e caricabatteria – utili per l'uso sul campo.

Perché WinMate

Robusto design modulare con moduli sensore completi per un accesso sicuro

Le classificazioni MIL-STD 810H e IP65 definiscono la resistenza del laptop quando è soggetto a un ambiente sporco/polveroso, umidità e spruzzi d'acqua.

Ampio display da 14 pollici con fattore di forma convertibile

Facile implementazione e manutenzione

Info

  • New Taipei City, Taiwan
  • Winmate Inc.