video corpo
Aggiungi ai preferiti

#Tendenze

Presentazione della soluzione in acciaio inossidabile di Winmate

Negli ambienti in cui la robustezza, le dimensioni dello schermo, la comunicazione intelligente e la raccolta dati veloce e affidabile sono importanti, Winmate offre soluzioni mobili intelligenti per soddisfare le esigenze del tuo settore.

L'alloggiamento resistente alla corrosione e classificato IP69K in acciaio inossidabile SUS 316 / AISI 316 consente l'utilizzo di Panel PC Winmate IP69K Flat Stainless Chassis per l'automazione dell'industria alimentare e delle bevande. I connettori M12, il sistema di raffreddamento senza ventola e il consumo energetico estremamente basso e le varie opzioni di connettività sono progettati pensando alle applicazioni industriali. Il Panel PC dispone di numerose porte I/O, tra cui USB 2.0, RS232 e RJ45-10/100/1000 LAN, per garantire connettività e compatibilità. Sperimenta controlli utente intuitivi con il multi-touchscreen capacitivo proiettato: zoom, tocco, scorrimento e altri gesti su Winmate Panel PC!

La connettività integrata consiste in quattro porte I/O impermeabili altamente configurabili di grado IP67. Le configurazioni standard offrono 2 x USB, LAN, COM2 e alimentazione CC tramite connettori impermeabili di grado IP67. La serie Full IP67 Stainless Steel è una versione speciale con tenuta superiore, il che significa che anche quando il dispositivo è immerso in un massimo di 1 metro (3,3 piedi) di acqua, continuerà a funzionare. IP65 completo significa che il dispositivo è protetto contro gli spruzzi d'acqua in tutte le direzioni. Quando hai bisogno di un dispositivo robusto e affidabile, non cercare oltre Winmate. Forniamo dispositivi mobili robusti e robusti di prima qualità per soddisfare tutte le vostre esigenze.

Info

  • Sanchong District, New Taipei City, Taiwan 241
  • Winmate Inc.

    Parole chiave