video corpo
Aggiungi ai preferiti

#Tendenze

Il nuovo tablet industriale M133WKU di Winmate con Intel® Core™ i5-8265U

L'ultima aggiunta alla gamma di tablet rugged di Winmate è l'M101H e M133W Rugged Tablet, un tablet Windows all'avanguardia alimentato dall'ultima piattaforma Intel Core i5-5200U 2,2 GHz "Broadwell".

M133WKU

Tablet industriale da 13,3" con Intel® Core™ i5-8265U

CARATTERISTICHE PRINCIPALI

Tablet industriale con processore Intel® Core™ i5-8265U Whisky Lake

Pannello LED ad ampio angolo di visione 1920 x 1080 IPS da 13,3 pollici

Alloggiamento in lega di magnesio con gomma elastomerica tutt'intorno

Cavalletto integrato utilizzabile come maniglia per il trasporto (regolabile a tempo indeterminato)

Pacco batterie sostituibili a freddo

IP65 impermeabile e antipolvere

Tecnologia di incollaggio ottico

TPM 2.0

Alte prestazioni con basso consumo energetico

Alimentato dal processore Intel, il tablet ultra robusto della serie M133 offre prestazioni elevate e basso consumo energetico per alcune delle applicazioni di livello professionale più esigenti.

Display leggibile alla luce solare brillante

Il pannello TFT-LCD da 13,3" con risoluzione 1920 x 1080 con la sua soluzione transflettiva leggibile alla luce del sole, il tablet ultra robusto della serie M133, offre un'esperienza visiva eccezionale sia all'interno che all'esterno.

Multi-Touch capacitivo con modalità commutabili

Il tablet ultra robusto della serie M133 utilizza il multi-touch capacitivo proiettato, la tecnologia touch senza sforzo che il mondo ha imparato ad amare e richiedere grazie al tocco, alla panoramica, allo zoom e al pizzico senza sforzo che la tecnologia consente. Supporta l'uso con i guanti e sotto la pioggia, nonché un funzionamento più preciso dello stilo.

Design ultra robusto costruito per sopravvivere

Il tablet ultra robusto della serie M133 è costruito per resistere a sbalzi di temperatura, cadute, urti e vibrazioni. Progettato per applicazioni di livello industriale e confezionato in un alloggiamento in lega di magnesio-alluminio ultra robusto, ha superato il test MIL-STD-810G per resistere ai rigori degli ambienti esterni: acqua, polvere, cambiamenti climatici, forte.

Design ergonomico

Nonostante la robustezza, il tablet ultra robusto della serie M133 è maneggevole e facile da usare con un'impugnatura ergonomica facile da trasportare e un cavalletto pieghevole opzionale in modo che il tuo lavoratore possa trasportare il dispositivo più facilmente o configurarlo mentre guarda un'istruzione o il controllo delle procedure operative.

Info

  • Sanchong District, New Taipei City, Taiwan 241
  • Winmate inc.

    Parole chiave