video corpo
Aggiungi ai preferiti

#Tendenze

La serie FM10 di Winmate di computer per il montaggio su veicolo supera le aspettative

La serie FM di Winmate viene installata per sostituire un sistema esistente meno robusto. Questa nuova configurazione consente agli utenti di aumentare la movimentazione dei materiali, ridurre i costi associati ai ritardi di movimentazione e snellire

Il contesto

Il cliente di questa applicazione aveva un sistema esistente che spesso perdeva le comunicazioni in diversi punti della struttura. Il sistema più vecchio, più lento e meno robusto non era ergonomico e il flusso di lavoro veniva interrotto da errori di comunicazione. Il cliente desiderava un sistema che non solo mantenesse la connettività in tutta la struttura, ma che fosse anche facile da adattare e da usare.

La soluzione

Il vecchio sistema è stato rimosso e il VMC FM10 di Winmate è stato installato in un secondo momento sui carrelli elevatori a 48 VDC del cliente. L'FM10 ha requisiti di alimentazione flessibili e può gestire fino a 60 VDC, eliminando così la necessità di un adattatore di alimentazione speciale. Alla stazione base è stato accoppiato uno scanner di codici a barre ad ampio raggio con Bluetooth.

I risultati

- Gli autisti hanno notato che i sistemi funzionavano più rapidamente del sistema precedente e che le comunicazioni rimanevano solide in tutta la struttura, anche nelle aree in cui il sistema precedente perdeva le comunicazioni.

- Il fattore di forma del dispositivo ha consentito il comfort del conducente e un funzionamento più sicuro.

- L'installatore ha apprezzato il sistema, soprattutto grazie al fatto che tutte le viti e i terminali erano inclusi nel kit in dotazione

- Il modo pulito in cui il sistema poteva essere configurato è stato un enorme vantaggio per l'installatore.

- Con nessuna lamentela da parte degli operatori e commenti positivi da parte degli installatori, l'installazione è stata un grande successo che ha superato le aspettative del cliente.

Info

  • New Taipei City, Taiwan
  • Winmate, Inc.