video corpo
Aggiungi ai preferiti

#Tendenze

Winmate presenta computer per il montaggio su veicoli robusti e flessibili

Winmate, leader mondiale nello sviluppo di tecnologie mobili avanzate e robuste, ha presentato due nuovi computer montati su carrelli elevatori e cabine di guida, progettati specificamente per offrire la massima flessibilità di aggancio, connettività

I nuovi FM08 e FM10 sono dotati di processore quad-core Intel e di diverse opzioni di sistema operativo che vanno dalla versione 7 di Windows CE all'ultima versione di Windows 10. Progettati per la supply chain e le applicazioni logistiche, i robusti computer veicolari si adattano perfettamente ai carrelli elevatori, ai camion e ai vari sollevatori per gli addetti al prelievo delle scorte, per semplificare la gestione degli ordini e delle scorte, migliorare l'efficienza operativa e aumentare la sicurezza.

- Design a prova di vibrazioni e urti: Essenziale per tutti i computer montati su veicoli per garantire prestazioni affidabili.

- Oscuramento dello schermo: Limita l'accesso del conducente allo schermo quando il veicolo è in movimento, rispettando gli standard di sicurezza.

- Design riparabile sul campo: Il pannello frontale sostituibile sul campo consente agli utenti di lavorare senza interruzioni, riducendo i costi di assistenza e prevenendo la perdita di produttività.

- Batteria UPS: Quando l'alimentazione esterna viene rimossa, la batteria di backup alimenta il computer veicolare.

- Controllo intelligente dell'accensione: Impedisce al dispositivo di spegnersi istantaneamente o di funzionare inutilmente quando si spegne l'accensione del veicolo.

FM10E

Computer veicolare Windows da 10,4 pollici con Intel® Elkhart lake x6425E

CARATTERISTICHE CHIAVE

Processore Intel® Elkhart lake x6425E, computer veicolare con Windows

Pannello da 10,4" 1024 x 768 con touch screen PCAP

Pannello frontale sostituibile sul campo per ridurre i costi di assistenza

Impermeabile e resistente alla polvere IP65

Ampia gamma di temperature operative

Il design a prova di vibrazioni e urti garantisce prestazioni affidabili

Quando si parla di uso industriale, Winmate FM10E è un dispositivo sufficientemente robusto da resistere agli ambienti più difficili. Il suo solido involucro dimostra la durabilità dell'FM10E con la certificazione MIL-STD-810G e il grado di protezione IP65.

Touch screen resistivo antigraffio

Schermo tattile PCAP

L'FM10E è dotato di un pannello compatto con touch screen PCAP. Resistente alla sporcizia e ai detriti, i comandi tattili altamente sensibili consentono di apprezzare ogni tocco e la comodità di utilizzo del dispositivo.

CPU ad alte prestazioni

Per supportare la prossima generazione di dispositivi edge IoT, FM10E ha sviluppato una nuova linea di processori ottimizzati per l'IoT: i processori Intel Elkhart Lake Series. Questi processori si basano su nuovi livelli di prestazioni CPU e grafiche con funzionalità IoT integrate, prestazioni in tempo reale, gestibilità, sicurezza e sicurezza funzionale.

Windows 10 IoT Enterprise

Windows 10 IoT Enterprise è una versione completa di Windows 10 che offre gestibilità e sicurezza a livello aziendale alle soluzioni IoT. Windows 10 IoT Enterprise condivide tutti i vantaggi dell'ecosistema Windows a livello mondiale. È l'equivalente binario di Windows 10 Enterprise per utilizzare gli stessi strumenti di sviluppo e gestione già noti dei PC client e dei laptop.

Elaborazione affidabile a temperature operative estreme

I componenti a basso consumo dei computer industriali evitano il surriscaldamento e hanno meno probabilità di raggiungere temperature elevate.

Info

  • Taipei City, Taiwan
  • Winmate inc.