video corpo
Aggiungi ai preferiti

#News

Il nuovo PC a pannello multi-touch di fascia alta consente l'intelligenza dell'edificio dell'ufficio

I PC a pannello multi-touch di Winmate vanno oltre i computer a pannello industriali standard grazie a un design elegante, con bordi a vista, una struttura robusta, prestazioni potenti e opzioni di montaggio flessibili.

Sia che vengano utilizzati per l'automazione degli edifici, il controllo degli accessi o la gestione delle sale riunioni, il nostro avanzato controllo degli accessi multi-touch, combinato con la barra luminosa a LED e il lettore RFID, semplifica le comunicazioni a livello aziendale, fa risparmiare tempo e aumenta l'efficienza e la sicurezza.

W07IP3S-PCT1AC-POE

Panel PC HMI da 7" Intel® Pentium® N4200 serie S

Schermo multi-touch PCAP da 7" 1024 x 600

Processore Intel® Pentium® N4200 Apollo Lake

Sistema di raffreddamento senza ventole e consumo energetico bassissimo

Doppio Gigabit Ethernet

Barra luminosa a LED RGB

Classificazione frontale IP65 e IP22 completo

Fotocamera frontale da 2 MP opzionale

Lettore RFID HF opzionale

Supporto della funzione PoE

Design elegante per applicazioni di prenotazione camere, controllo accessi e informazioni sulle camere

Power over Ethernet (connessioni dati e alimentazione in un unico cavo)

L'installazione dell'hardware diventa più semplice con Power over Ethernet. Il PoE riduce il numero di cavi necessari per il collegamento dei vari dispositivi. Questa infrastruttura consente la gestione centralizzata dell'alimentazione e rappresenta quindi una soluzione economica per il controllo degli accessi, l'automazione domestica e industriale.

Design elegante

L'HMI serie S di Winmate è più sottile del 35% rispetto a un Panel PC tradizionale. Grazie al design sottile, ha un aspetto esteticamente gradevole che si adatta agli interni e agli esterni moderni. La sua superficie piatta non solo garantisce un look elegante, ma è anche facile da mantenere e pulire. Niente più polvere intasata sui bordi.

P-Cap Touch (resistente ai graffi)

La lente di copertura in vetro offre un'ottima protezione dai graffi. P-Cap Touch supporta il multi-touch a 4 punti e può essere facilmente controllato con le dita. Questa tecnologia consente di apprezzare ogni tocco e di migliorare la comodità di utilizzo del dispositivo. In questo modo, contribuisce a migliorare l'esperienza complessiva del cliente.

Barra luminosa a LED (indica lo stato della macchina o del processo a distanza) e HF RFID/NFC (controllo di accesso limitato)

La barra luminosa a LED è progettata per controllare lo stato dei processi in corso a distanza, risparmiando energia grazie allo spegnimento del display. Le impostazioni sono facilmente programmabili in base alle proprie preferenze. Scegliete uno dei quattro colori (rosso, verde, blu o arancione) per inviare messaggi importanti in base alle vostre impostazioni. Inoltre, l'HF RFID/NFC consente di limitare l'accesso solo al personale responsabile. Un maggiore controllo a fini di sicurezza è ora disponibile con la Serie S HMI.

Fronte IP65 (a prova di acqua e polvere)

Non preoccupatevi se qualcuno sparge il caffè su S-Series HMI o se le gocce di pioggia raggiungono il dispositivo! Questo HMI è sigillato con un grado di protezione IP65 sul lato anteriore ed è protetto da possibili danni causati da polvere esterna e spruzzi d'acqua.

Info

  • Taipei City, Taiwan
  • winmate inc.

    Prodotti associati