video corpo
Aggiungi ai preferiti

#News

Winmate M133W - Ridurre in pani robusto autoalimentato di Intel “Broadwell„

Quando si seleziona la tecnologia da utilizzare in un ambiente instabile, scegliere tra la portabilità di un tablet e le dimensioni dello schermo di un laptop può essere difficile.

Caratteristiche evidenziate:

• un ridurre in pani da 13.3 pollici con 1920 x 1080 IPS di esposizione

• Quinta unità di elaborazione del centro i5-5200U “di Broadwell„ della generazione di Intel,

facoltativo per il quarto centro i5-4200U o Intel Celeron 2980U “di Haswell„ della generazione

• Alloggiamento della lega del magnesio con la gomma elastomerica completa

• Kickstand integrato per il posizionamento facile su qualsiasi superficie

• Maniglia ergonomica per il trasporto facile, integrata con il kickstand

• batteria Utente-sostituibile di Hotswap

Pesando di meno che un computer portatile a 5.3 libbre (approssimativamente 2.4 grammi), il M133W trasporta la mobilità leggera in un ridurre in pani robusto. Inoltre è dotato di una batteria hot-swappable per il funzionamento ininterrotto e dell'acquisizione di dati robusta delle caratteristiche con il codice a barre 1D/2D ed il lettore di HF RFID, così come un lettore dello Smart Card. Protettivo dall'acqua, dalle temperature estreme, scossa e polvere, il M133W offre una soluzione altamente durevole, permettendo al relativo uso persino negli ambienti più provocatori. È sigillato a IP65 e rispetta i campioni di MIL-STD-810G per le gocce di scossa, di vibrazione e dei 4 piedi a calcestruzzo, così come funzionalità nelle temperature estreme che variano per 14 - 140 gradi di Fahrenheit (- 10 - 50 grado C).

Il M133W inoltre permette alla connettività ed alla comunicazione senza fili certa, con 802.11 a/b/g/n Wi-Fi, Bluetooth 4.0, opzioni per 3G o 4G LTE pronto a fare funzionare sopra tutto l'elemento portante e un u-blox altamente esatto il GPS, spedice il campione con Windows ha incluso il sistema operativo 8.1 e un azionamento 128GB ai requisiti di sostegno nelle applicazioni industriali.

Info

  • New Taipei City, Taiwan
  • Winmate Inc.