video corpo
Aggiungi ai preferiti

#Tendenze

Perché la certificazione ATEX è indispensabile nei luoghi pericolosi

Winmate ATEX Box PC

La certificazione ATEX garantisce la sicurezza delle apparecchiature in atmosfere potenzialmente esplosive e in altri luoghi pericolosi. Il PC Winmate su guida DIN (IBDRW100-Ex) con processore Intel Bay Trail riceverà presto la doppia certificazione ATEX e C1D2. Ciò significa che è sicuro per l'uso in atmosfere potenzialmente esplosive in cui gas come acetilene, idrogeno, esteri e idrocarburi possono entrare accidentalmente nell'atmosfera. Il Rail Box PC DIN (Deutsche Industrie Norm) soddisfa la conformità alle normative per l'uso in industrie come quella petrolifera, del gas, petrolchimica e altre in cui possono essere presenti gas o vapori infiammabili.

Caratteristiche salienti:

- Progettato specificamente per l'automazione industriale o per l'applicazione su guida DIN in ambienti pericolosi.

- Intel Bay Trail-M 2,16 GHz incorporato

- Porte I/0 e indicatore frontali per una facile manutenzione

- Staffa per il braccio del cavo per evitare scintille causate dal movimento di cavi e connettori

- Funzionamento a temperature estreme (da -20 a 60°C)

- Alloggiamento metallico compatto

- Design termico senza ventole e ad alta efficienza

- Ingresso di alimentazione ad ampio raggio con isolamento

Winmate DIN Rail Box PC (IBDRW100-Ex) è un box PC industriale compatto, progettato per un'ampia gamma di applicazioni di automazione e machine-to-machine. Il dispositivo misura solo 85,5 x 152 mm e 139 mm di altezza. Combina un processore Intel Bay Trail-M N2930 con un supporto I/O esteso e flessibile per le connessioni legacy che richiedono porte seriali RS232/485 con isolamento, nonché porte I/O digitali a 20 pin a morsettiera. Il Box PC su guida DIN include anche connessioni USB e gigabit Ethernet standard, nonché dischi allo stato solido mSATA da 64 GB a 256 GB per l'archiviazione. L'ingegneria termica superiore si traduce in un design senza ventole e senza fori di ventilazione. Per un montaggio sicuro, il Box PC può essere facilmente installato su una guida DIN o in una scatola.

Quali settori richiedono apparecchiature certificate ATEX?

Le norme si applicano a tutti gli ambienti potenzialmente esplosivi, compresi quelli elettrici, meccanici, minerari e persino i mulini. Le apparecchiature certificate ATEX sono particolarmente importanti in luoghi pericolosi come raffinerie di petrolio, piattaforme petrolifere offshore, impianti petrolchimici e oleodotti remoti.

Info

  • New Taipei City, Taiwan
  • Winmate Communication Inc.