video corpo
Aggiungi ai preferiti

#Tendenze

Winmate mostra E500RM8

PDA industriale Android da 5 pollici robusto, moderno, ben attrezzato e altamente configurabile

• Pannello 5” 1280 x 720 con Multitouch Capacitivo Proiettivo.

• ARM® Cortex™-A53 Octa-core 1,3 GHz

• Wi-Fi/Bluetooth 4.0/GPS/LTE integrati

• Fotocamera integrata da 2 Mega-pixel sul lato anteriore e fotocamera da 8 Mega-pixel con LED sul retro

• Supporta la funzione NFC

• Design IP65 resistente all'acqua e alla polvere

• Conformità a MIL-STD-810G per test di alta/bassa temperatura, vibrazione, caduta

• Supporta il sistema operativo Android 5.1

• Batteria da 3900 mAh per l'intera giornata con design hot-swap rimovibile

• Lettore di codici a barre 1D/2D, smart card e impronte digitali opzionali

Per quanto riguarda l'hardware di base, Winmate ha optato per un processore ARM Cortex A53 octa-core da 1,3 GHz, 1 GB di SDRAM e 8 GB di eMMC che possono essere integrati tramite la memoria della scheda micro-SD. La batteria ricaricabile agli ioni di litio da 14,4 wattora, valida fino a 20 ore, è accessibile e sostituibile dall'utente, qualcosa che ci piace vedere anche in un dispositivo informatico professionale.

Il display da 5 pollici ha una risoluzione di 1280 x 720 pixel. Sono 294 ppi (pixel per pollice), quasi territorio Retina e molto nitido e nitido. Anche il display è luminoso - 400 nits - e leggibile alla luce del sole. C'è, ovviamente, il multi-touch capacitivo, ma il dispositivo ha anche pulsanti fisici Android (indietro, home, multi-task, funzione), sempre una buona cosa in un PDA industriale.

L'E500MR8 esegue Android "Lollypop" 5.1. Lollypop è attualmente la versione più utilizzata di Android e probabilmente lo sarà per un po' di tempo. Come ci si aspetterebbe da Winmate, l'E500RM8 è un dispositivo straordinariamente robusto (e sembra anche). Può sopportare cadute da 4 piedi sul cemento senza protezione aggiuntiva, può sopportare un'ampia gamma di temperature di esercizio da -4 a 122 gradi Fahrenheit e la sigillatura è a livello IP65, il che significa che il dispositivo è completamente impermeabile alla polvere e può sopportare l'acqua getti da tutte le direzioni.

È tutto molto rispettabile, ma perché non IP67, cadute più elevate e una resistenza alla temperatura ancora più ampia? Probabilmente a causa dell'elenco di opzioni di acquisizione dati dell'E500RM8 che sono un po' più difficili da sigillare e rinforzare. La versione standard viene fornita con NFC, ma i clienti possono anche ordinare versioni dotate di lettore di codici a barre 1D/2D, lettore di smart card e scanner di impronte digitali.

La connettività consiste in micro USB sul lato cablato e 802.11a/b/g/n dual-band, Bluetooth 4.0, GPS e banda larga mobile sul lato wireless. Gli slot Dual SIM aggiungono versatilità. Il dispositivo è inoltre dotato di doppia fotocamera, 2 MP nella parte anteriore per le conferenze e 8 MP con luce a LED nella parte posteriore per la documentazione.

Il Winmate E500RM8 è chiaramente uno strumento per il lavoro. È spigoloso e professionale e può essere pronto per mettersi al lavoro, qualunque cosa e dovunque esso sia.

Info

  • New Taipei City, Taiwan
  • Winmate Inc.