video corpo
Aggiungi ai preferiti

Vedi traduzione automatica

#Tendenze

{{{sourceTextContent.title}}}

Computazione irregolare a Winmate

{{{sourceTextContent.subTitle}}}

PDA irregolare e PC della compressa

Compresse irregolari e PDA progettati per eccellenza operativa, efficienza massima, protezione e sicurezza nel mondo industrie più provocatorie e più esigenti. La serie del PC 10,1» - M101 e 13,3» - M133W della compressa di Winmate è progettata per le applicazioni dure. Con gamma completa di CPU, da Intel Atom a Broadwell, la serie del PC della compressa di Winmate è uno strumento ideale da lavorare nel campo. Implementando l'ultima tecnologia quali il pannello di IPS, la progettazione fanless e l'espansione flessibile a tutti i tipi di comunicazione senza fili, il nostro PC della compressa può essere utilizzato negli ambienti all'aperto più duri. Il Winmate 5,0" - E500RM8 e 4,3" - E430RM4 PDA è chiaramente uno strumento per il lavoro. È angolare ed efficiente e può aspettare per ottenere di lavorare, qualunque e laddove quello può essere.

PC ed esposizione militari del pannello del grado

Negli ambienti, nella prestazione, in affidabili militari e la riproduzione accurata di immagine è di importanza fondamentale. Dalle immagini della mappa ai dati geografici di informazioni, l'ambiente militare è ecosistema complesso che richiede la tecnologia di avanzamento di tenerlo correre uniformemente. Il 32" - M320TF e 27" - M270TF con una risoluzione di UHD 4K (3840 x 2160) e un 3D LUT per accuratezza di colore, aiuti minimizza gli errori e migliora le efficienze operative militari.

Le serie militari di Winmate di pc e di esposizioni del pannello sono destinate per essere grado industriale e subiscono la prova rigorosa per assicurare la sicurezza e la prestazione, andare oltre la conformità standard militare. La nostra linea di prodotti militare specialmente progettata inoltre è stata provata a MIL-STD-810G ambientale e norma di MIL-STD 461F contabilità elettromagnetica. I nostri pc ed esposizioni del pannello inoltre vengono con tipo MIL-DTL-38999 io ed III connettori – connettori cilindrici ad alto rendimento per le applicazioni dell'ingresso/uscita del cavo--pannello nei militari, in controllore di traffico aereo, o in altre situazioni missione-critiche.

Acciaio inossidabile – IP65/IP67 pieni per industria alimentare

Il Winmate irregolare, i industriale-gradi 10,4», 15", 17", 19" e 21,5" serie del PC del pannello è costruito per resistere agli ambienti stimolanti, subenti la prova rigorosa per assicurare la sicurezza e la prestazione superiore. Tutti modelli in serie sono sigillati almeno IP65 alle norme, il PC del pannello IP67 di acciaio inossidabile, tuttavia, è sigillato a IP67. La connettività a bordo consiste di quattro impermeabili altamente configurabili, porti dell'ingresso/uscita di IP67-grade. Le configurazioni standard offrono la corrente continua di 2 la x USB, di lan, di COM2 e tramite connettori impermeabili di IP67-grade.

Industria marittima

Il PC e l'esposizione recentemente progettati di Marine Panel consegna la connettività e la capacità di controllare ed alimentare i dispositivi multipli immediatamente, mentre conformità dell'edizione di IEC 60945 di riunione quarta e certificazione di DNV (Det Norske Veritas). La flessibilità di offerta del PC e dell'esposizione di Winmate Marine Panel, disponibili nelle dimensioni dello schermo che variano da 15", da 19", da 24" e da 26". Inoltre ha costruito per sopravvivere alla scossa, i liquidi, le temperature estreme, la vibrazione, polvere ed il sale, i prodotti del mare di Winmate è pronto a andare lavorare negli ambienti duri.

G-WIN irregolare per trasporto

Secondo l'applicazione, i supporti del veicolo di G-vittoria sono alimentati con l'unità di elaborazione di Intel Baytrail N2930 con i chipset di avanzamento. Tutti i modelli caratterizzano il sigillamento completo IP65, corrosione anti hanno ricoperto l'alloggio della lega di alluminio. Le varie dimensioni da 8,4", da 10,4», da 12,1» e da 15" esposizioni con i touch screen facoltativi e la tecnologia osservabile di luce solare apriranno i nuovi mercati che richiedono il formato più moderno ed il pc più di alta risoluzione del pannello.

Posizione pericolosa

Gli impianti offshore e le posizioni a distanza della conduttura sono alcuni degli ambienti di lavoro più pericolosi e più provocatori dovunque. Il 15" irregolare di Winmate PC ed esposizione inossidabili e 19" di alluminio del pannello è certificato per uso nella divisione 2 (C1D2) della classe 1 o negli ambienti di ATEX, assicurando la sicurezza e l'efficienza nelle posizioni pericolose (di HazLoc) quali petrolio, gas e fabbricazione petrochimica.

Info

  • Sanchong District, New Taipei City, Taiwan 241
  • Winmate Inc.