video corpo
Aggiungi ai preferiti

Vedi traduzione automatica

#News

{{{sourceTextContent.title}}}

La bussola elettronica BWSENSING aiuta a fornire un servizio meteorologico per il Wuhan Vulcan Mountain Hospital

{{{sourceTextContent.subTitle}}}

Il 2 febbraio, il Wuhan Vulcan Mountain Hospital si è alzato in piedi. Questo progetto di 10 giorni ha dimostrato ancora una volta la "velocità della Cina". Dietro "China Speed" c'è il forte sostegno e la collaborazione incondizionata di tutti i cinesi.

Il 24 gennaio, il Wuhan Vulcan Mountain Hospital è stato messo in costruzione. La stazione meteorologica automatica a sei elementi fornita dalla Aerospace New Meteorological Technology Co., Ltd. è stata completata il prima possibile. Sulla base dei dati meteorologici, il quartier generale della costruzione del Lei Shenshan Hospital ha colto l'opportunità di non piovere, e ha organizzato la costruzione e l'ingresso dei materiali ha guadagnato tempo prezioso per la prevenzione e il controllo dell'epidemia di polmonite da nuova infezione da coronavirus.

L'apparecchiatura di monitoraggio meteorologico professionale installata presso il sito ospedaliero è un prodotto software e hardware modulare ad alta precisione e alta stabilità. Monitora la temperatura, la direzione del vento, la velocità del vento, la pressione, le precipitazioni e l'umidità relativa dell'area del sito ospedaliero in tempo reale 24 ore al giorno. Supporto tecnico per le previsioni e l'assistenza.

In qualità di fornitore di nuova meteorologia aerospaziale, BWSENSING fornisce una bussola elettronica 3D ad alta precisione SEC345 con diritti di proprietà intellettuale indipendenti per l'attrezzatura automatica di monitoraggio meteorologico per garantire congiuntamente il buon esito dei compiti di monitoraggio meteorologico. Il SEC345 integra un magnetometro a tre assi. Utilizza un processore centrale per calcolare la prua in tempo reale e utilizza un accelerometro a tre assi per compensare l'angolo di inclinazione. È adatto per sistemi di misura sensibili ad alta precisione.

La bussola elettronica BWSENSING aiuta a fornire un servizio meteorologico per il Wuhan Vulcan Mountain Hospital

Info

  • Wuxi, Jiangsu, China
  • Wuxi BEWIS Sensing Technology LLC

    Prodotti associati