Aggiungi ai preferiti

#News

Nuovo prodotto: La misura Extra-Large si aggiunge alla linea di spazzole di sbavatura per macchine CNC

XEBEC Brush Crosshole Extra-Large per la sbavatura automatica di fori trasversali su pezzi di grandi dimensioni

La misura "Extra-Large" si aggiunge alla linea "XEBEC Brush Crosshole"! XEBEC Bruch Crosshole è ideale per la sbavatura automatica, e rimuove le bave sui bordi dei fori trasversali all'interno dei pezzi cilindrici, e lucida la superficie del diametro interno. Ora con XEBEC Brush Crosshole Extra-Large aggiunto alla linea, il diametro del foro di destinazione è fino a φ35 mm. Con la spazzola extra-large, è possibile rimuovere le bave da pezzi di grandi dimensioni, come i pezzi per l'edilizia, l'agricoltura e le macchine industriali.

Aiuta a ridurre i costi dell'utensile separando l'albero e la spazzola in modo che solo la spazzola debba essere sostituita.

La setola della XEBEC Brush Crosshole Extra-Large è di nuova concezione (A34). Grazie a questa nuova setola, XEBEC Brush Crosshole Extra-Large ha una durata maggiore rispetto alle altre spazzole Crosshole con setola A33.

Highlight della nuova setola A34 "Lunga vita dell'utensile"-

- Rispetto alla setola esistente (A33), A34 ha una durata di vita dell'utensile 2,4 volte più lunga grazie alla maggiore flessibilità che permette alla setola di aprirsi di più.

- La maggiore resistenza all'usura dell'A34 assicura un'usura uniforme dell'utensile, rendendolo un utensile ottimale sulle macchine CNC.

Per informazioni dettagliate, visitate il nostro sito web.

Prima e dopo aver usato XEBEC Brush Crosshole Extra-Large

Info

  • Japan, 〒102-0083 Tokyo, Chiyoda City, Kōjimachi, 1-chōme−7−25
  • XEBEC TECHNOLOGY