Aggiungi ai preferiti
Vedi traduzione automatica
Questa è una traduzione automatica. Per vedere il testo originale in inglese
cliccare qui
#Tendenze
{{{sourceTextContent.title}}}
Trituratori e sistemi di bricchettatura di livello industriale ad alta sicurezza per carta da macero, documenti, giornali, ecc.
{{{sourceTextContent.subTitle}}}
SPP400: trituratori e sistemi di bricchettatura di livello industriale ad alta sicurezza per carta, documenti, giornali, riviste e altri tipi di carta
{{{sourceTextContent.description}}}
Il distruggidocumenti ad alta riservatezza SPP400 è un dispositivo professionale per la distruzione dei documenti, progettato su misura per unità che trattano informazioni riservate, istituzioni finanziarie, uffici governativi e aziendali. Rispetta rigorosamente i principi fondamentali della sicurezza delle informazioni ed elimina alla fonte il rischio di fuga di documenti riservati. L’apparecchiatura raggiunge un elevato standard di riservatezza, grazie alla tecnologia di triturazione granulare di precisione, con una larghezza di triturazione di 400 mm e un’eccellente efficienza di triturazione. È in grado di trattare 100 kg di materiale con specifiche 2×2 mm o oltre 150 kg di materiale con specifiche 5×5 mm all’ora. È in grado di triturare 100-120 fogli di carta A4 alla volta, con un effetto di triturazione fine e uniforme, eliminando completamente la possibilità di recupero delle informazioni e soddisfacendo pienamente i requisiti di distruzione di tutti i tipi di documenti ad alta classificazione.
Il corpo della macchina è dotato del sistema di pressatura a blocchi dedicato SPP400 e di utensili da taglio in acciaio di precisione rinforzato. La lama è resistente all’usura, affilata e durevole, ed è in grado di triturare facilmente vari supporti riservati quali carta, CD e chip. L’apparecchiatura dispone di una capacità di triturazione singola sufficiente e funziona in modo stabile senza alcun ritardo durante il funzionamento continuo a lungo termine, rendendola perfettamente adatta a lavori di distruzione d’ufficio ad alta frequenza e ad alta intensità. L’intera macchina è dotata di molteplici funzioni di protezione di sicurezza, tra cui protezione da sovraccarico, spegnimento per surriscaldamento, spegnimento automatico all’apertura dello sportello e allarme di riempimento del contenitore, ecc., garantendo un equilibrio tra sicurezza operativa e praticità d’uso.
L’intera macchina funziona in modo silenzioso e non disturba la routine quotidiana dell’ufficio. È dotata di un contenitore per i residui di carta di grande capacità, che riduce efficacemente la frequenza delle operazioni di pulizia. Il design del corpo macchina è stabile e lineare, adatto a vari ambienti di lavoro d’ufficio e riservati. Si tratta di un dispositivo ideale per la protezione della riservatezza, volto a costruire una solida linea di difesa della sicurezza delle informazioni e a migliorare l’efficienza della distruzione dei documenti.