video corpo cad
Aggiungi ai preferiti

Vedi traduzione automatica

#Tendenze

{{{sourceTextContent.title}}}

Modulo di compensazione degli assi della serie XYR1000-B con nuova guida lineare e nuove dimensioni di installazione

{{{sourceTextContent.subTitle}}}

Zimmer Group annuncia l'introduzione di una versione aggiornata della sua affermata serie di moduli di compensazione assi XYR1000. Avendo sviluppato i moduli di compensazione assi della nuova serie XYR1000-B, Zimmer Group dispone ora di un'altra versione che attualmente ha la più alta densità di potenza sul mercato e fornisce un'importante estensione alla sua gamma di accessori per robot. Oltre all'utilizzo di nuove guide lineari, le innovazioni più importanti della versione XYR1000-B includono principalmente le proprietà tecniche notevolmente migliorate del modulo di compensazione assi rispetto al suo predecessore. Ad esempio, spostando la guida lineare più all'esterno e avendo una lunghezza complessiva della guida più lunga, si ottiene una struttura notevolmente più stabile. Ciò consente un assorbimento di forza e di coppia molto più elevato e fa sì che la nuova versione del modulo di compensazione dell'asse sia in grado di sopportare carichi d'urto più elevati. Inoltre, l'allargamento del diametro del cilindro ha permesso di aumentare significativamente le forze di tenuta per entrambe le funzioni di tenuta centrata ed eccentrica di una media del 35%.

Guida pratica alla selezione del peso di movimentazione

Ora c'è una nuova guida pratica di selezione per definire il peso massimo di movimentazione. Il peso di movimentazione viene utilizzato per consentire una stima approssimativa di quale dimensione funziona per la rispettiva applicazione. In passato c'era solo un valore numerico per ogni applicazione standard, ma ora ci sono diagrammi separati per i quali anche il braccio di leva e l'accelerazione al ro-bot (o gantry) sono inclusi nel calcolo.

Nuove dimensioni di installazione e accessori

Alle precedenti taglie d'installazione da -1063 a -1160 si aggiungono in totale altre tre taglie. Le taglie -1040 e -1050 sono destinate più a piccoli pesi di movimentazione, mentre la taglia -1200 è più adatta alla gamma pesante. Un sensore a due punti è disponibile come accessorio per il rilevamento della posizione del pistone. Inoltre, l'accessorio è stato ottimizzato per la produzione, con conseguenti risparmi sui costi di produzione che sono stati trasferiti direttamente al cliente

Il costo della nuova versione XYR-B è stato ridotto fino al 13% rispetto al suo predecessore. I moduli di compensazione degli assi saranno disponibili a partire da febbraio del 2021 e sono completamente intercambiabili con la versione precedente.

Info

  • 77866 Rheinau, Germany
  • Zimmer Group