video corpo
Aggiungi ai preferiti

#Fiere ed eventi

2022 Expo cinese di igiene ambientale

Lancio del nuovo prodotto-LW650

Dal 6 all'8 agosto 2022, ZK SEPARATION ha presentato l'ultima generazione di centrifuga trifase di grandi dimensioni LWS650 per l'estrazione dell'olio di scarto da cucina alla Xiamen 2021-2022 China Environmental Sanitation Expo.

Il più grande tipo di centrifuga trifase in Cina, LWS650×2650CX, adotta una serie di tecnologie avanzate e ha una capacità di elaborazione di 20~30m³/h, che porterà più spazio a valore aggiunto per i progetti di smaltimento dei rifiuti alimentari su larga scala.

Caratteristiche del prodotto

Sistema di pulizia CIP

Materiale in acciaio inox ad alte prestazioni

☆ Trasportatore a spirale ad alta secchezza, struttura a tamburo

☆ Tecnologia di regolazione dello strato di liquido in fase leggera

☆ Differenziale a ingranaggi planetari involuti a coppia elevata

☆ Sistema di controllo avanzato a risparmio energetico brevettato

☆ Struttura di separazione trifase unica e diversificata

☆ Lega dura ad alte prestazioni resistente all'usura e alla corrosione

Interazione tra imprese

Di fronte all'ambiente di mercato sempre più agguerrito, il tema dello sviluppo futuro è l'utilizzo della "tecnologia intelligente e smart" in combinazione con l'utente finale, per aiutare i clienti a migliorare efficacemente l'efficienza produttiva e i ricavi.

Al fine di rompere le barriere del settore, in questa China Environmental Sanitation Expo, ZK SEPARATION ha appositamente istituito una sessione di domande e risposte, con l'obiettivo di discutere congiuntamente la direzione futura e la tendenza dei "prodotti di macchinari per la protezione ambientale", accelerare l'implementazione dell'innovazione tecnologica dei "prodotti di macchinari per la protezione ambientale" e promuovere la trasformazione e il miglioramento dell'industria della protezione ambientale.

In questa mostra, gli ingegneri tecnici senior di ZK hanno anche dato risposte in loco agli ospiti che sono venuti alla mostra, che sono stati ben accolti dagli ospiti.

Prospettive future

ZK SEPARATION è un'impresa ad alta tecnologia con centrifughe decanter ad alte prestazioni come prodotto principale e oltre 20 anni di esperienza nella ricerca e sviluppo di tecnologie di separazione. Attualmente disponiamo di 11 serie di centrifughe a due/tre fasi, da LW250 a LW1000, tra cui centrifughe antideflagranti a protezione di gas inerti, centrifughe regolabili in tempo reale in base allo strato liquido, centrifughe trifase solido-liquido-liquido, centrifughe trifase solido-liquido-solido e altre centrifughe speciali per industrie particolari.

Ci teniamo molto ad ogni fiera a cui siamo invitati e speriamo di poter interagire e comunicare con gli esperti del settore in loco, per fornire insieme la tecnologia più recente e le soluzioni complete più interessanti per l'industria ambientale!

In futuro, promuoveremo attivamente lo sviluppo intelligente e innovativo dei prodotti per la protezione dell'ambiente, sperando di fornire soluzioni tecnologiche di separazione avanzate per l'industria igienico-sanitaria in rapido sviluppo!

2022 Expo cinese di igiene ambientale

Info

  • Long Gong Nan Lu, Long Quan Yi Qu, Cheng Du Shi, Si Chuan Sheng, China, 610105
  • ZK SEPARATION