Aggiungi ai preferiti

Vedi traduzione automatica

#Tendenze

{{{sourceTextContent.title}}}

Accoppiamento veloce dell'artiglio per i banchi di prova della scatola ingranaggi

{{{sourceTextContent.subTitle}}}

Veloce, forte e robusto

Chiunque in questione nella costruzione dei banchi di prova per gli azionamenti dispone i requisiti estremamente alti sulle componenti comprese in ciò: Ciò è appena sorprendente data che così tanto dipende dalla loro affidabilità, durevolezza ed efficienza. Ecco perchè la Reich Kupplungen prende l'orgoglio particolare in ulteriore sviluppo di un accoppiamento provato dell'artiglio in un forte prodotto ad alta velocità per i banchi di prova della scatola ingranaggi.

Le odierne scatole ingranaggi e trasmissioni industriali del veicolo in gran parte devono l'loro alta efficienza immensamente e tempo di impiego lungo ai banchi di prova su cui sono controllate e più ulteriormente sono sviluppate dai progettisti creativi prima della loro prima applicazione di serie. È per queste installazioni alta tecnologie quelle il Dipl Bochum-individuato. - Ing. La Reich di Herwarth Gmbh ha sviluppato il sistema di gestione dei materiali provato 100 dell'accoppiamento dell'artiglio in un prodotto di alta velocità (coppia di torsione nominale 1250 nanometro; velocità massima 16000 r.pm.).

“Per questo prodotto, potremmo disegnare sulle nostre decadi di esperienza di accoppiamenti del banco di prova„, spieghiamo il direttore di controllo Dipl. - Ing. La Reich cristiana. 'Questa novità è in conformità con il nostri principio informatore e ricetta di successo “progettato al cliente D2C„. L'obiettivo era di sviluppare un elemento di collegamento per un banco di prova sotto forma d'un accoppiamento torsionally flessibile che trasmette una coppia di torsione nominale di 1250 nanometro ad una velocità massima di 10000 giri/min. fra il motore elettrico e la scatola ingranaggi. La risposta dal reparto di disegno della Reich è il sistema di gestione dei materiali ad alta velocità 100 F1 dell'accoppiamento dell'artiglio. 75i L100. Questo ulteriore sviluppo è un punto culminante in una famiglia di prodotto di cui le radici estendono il senso di nuovo a 1958. Il sistema di gestione dei materiali corrisponde alla MULTI serie di MONT SELLA che già contiene i disegni standard per un gran numero di tipi differenti di costruzioni per le numerose applicazioni (coppie di torsione nominali da 40 a 30000 nanometro;

velocità massime da 520 a 7100 giri/min.). Il nuovo disegno leggero fatto di alluminio riduce gli sforzi derivando dalla forza centrifuga. Ciò è una delle caratteristiche essenziali di nuovo accoppiamento dell'artiglio che, una volta usato ad una velocità massima di 16000 giri/min., ora è l'elemento della trasmissione più veloce della serie di sistema di gestione dei materiali.

Info

  • Vierhausstraße 53, 44807 Bochum, Germany
  • REICH-KUPPLUNGEN ; Dipl.-INg Herwarth Reich GmbH