Aggiungi ai preferiti

#Tendenze

PC con montaggio su rack 2U con I/O flessibile anteriore e posteriore per dispositivi di edge computing - RMC5285

PC con montaggio su rack 2U con ATX M/B standard, 12a CPU Intel Core i, 4 alloggiamenti per unità hot-swap esterni da 2,5", fino a 5 slot PCIe e uno chassis rack 2U alto 17,7" a profondità ridotta.

Acnodes Corporation, fornitore leader di computer industriali e soluzioni di visualizzazione, presenta con orgoglio RMC5285, il nostro nuovo sistema informatico 2U per montaggio su rack progettato per applicazioni di edge computing, telecomunicazioni e AI. La scheda di sistema supporta una scheda madre ATX standard con i più recenti processori Intel Core di 12a generazione (nome in codice: Alderlake) e chipset Intel LGA 1700. La scheda di sistema è disponibile in due diversi layout. Il primo è con l'I/O della scheda madre sul retro (RMC5285-A), che supporta 1 slot singolo PCIe x16 Gen3 + 1 x PCIe x8 Gen4. Il secondo layout è con la scheda a basso profilo sul retro (RMC5285-B), che supporta 1 slot PCIe 5.0 x16 + 1 x PCIe 3.0 x4 + 2 x PCIe 3.0 x1 + 1 x PCIe 3.0 x16. Con opzioni di applicazione I/O anteriore flessibile e I/O posteriore, l'RMC5285 offre regolabilità, compatibilità e accessibilità per il tuo sistema.

Progettato per soddisfare lo spazio limitato degli edge data appliance e delle applicazioni space-critical, l'RMC5285 è alto 2U e profondo 450 mm (17,7 pollici). Supporta una scheda madre ATX standard e 4 alloggiamenti per unità esterne sostituibili a caldo da 2,5". L'RMC5285 supporta anche 2 BP SATA a doppia porta per supportare 4 unità SATA. L'RMC5285 è realizzato in acciaio laminato a freddo SPGC preplaccato per impieghi gravosi per durata a lungo termine.Sono presenti due porte USB 3.0 anteriori, un interruttore di accensione/spegnimento e un interruttore di ripristino del sistema che consente agli utenti di controllare facilmente il computer.Sono inoltre presenti indicatori LED per lo stato di alimentazione, l'attività LAN e l'attività dell'unità. Gli indicatori LED si trovano sul pannello frontale per consentire di vedere facilmente lo stato del sistema con una rapida occhiata.Con un design a profondità ridotta di 17,7", questo sistema di montaggio su rack 2U può essere facilmente montato in armadi rack poco profondi e spazi ristretti.

Il sistema utilizza un alimentatore ridondante da 800 W 1+1 per soddisfare le esigenze della maggior parte delle applicazioni degli utenti. Supporta anche quattro ventole di facile sostituzione da 60x38 mm che possono essere facilmente regolate per supportare entrambe le opzioni di I/O anteriore e posteriore dello chassis per ventilare il calore. È possibile selezionare una varietà di opzioni di carte di aumento per soddisfare le esigenze di applicazioni che vanno dalla fascia bassa a quella media. L'RMC5285 è un sistema di montaggio su rack 2U estremamente affidabile, ideale per un'ampia gamma di applicazioni. Tutti i nostri sistemi vengono sottoposti a un test di qualità e a una procedura di rodaggio prima della spedizione.

Acnodes Corporation ha una vasta gamma di configurazioni di linee di prodotti. Possono personalizzare la maggior parte dei computer commerciali e industriali in base alle proprie esigenze specifiche. Per informazioni, visitare www.acnodes.com o contattarci all'indirizzo info@acnodes.com.

Info

  • 14628 Central Ave, Chino, CA 91710, USA
  • Acnodes Corporation

    Prodotti associati