Aggiungi ai preferiti

#Tendenze

Robusto computer embedded per applicazioni militari Caratteristiche 6 Intel Skylake core i7 generazione

Acnodes Corporazioni, un produttore leader di piattaforme e tecnologie informatiche industriali ed embedded, ha presentato oggi il lancio del FES9280, un militare fanless box PC, alimentando per applicazioni militari ad alte prestazioni con requisiti di spazio limitato. Con la nuova generazione di CPU, Intel sesto nuovissimo Skylake Generation Nucleo i7-6600U 2.6GHz, calcoli sarà di accelerazione. Con una temperatura vasta gamma, si è complimentato con l'anti-vibrazione e resistenza anti-shock. Questo sistema di nuova generazione che offre capacità di elaborazione notevolmente potenziate, molteplici funzioni avanzate di I / O in un form factor più piccolo altamente robusto soddisferà tutte le aspettative.

FES9280 ha fino a 16 GB di DDR3L 1600MHz, mentre lo standard per 8GB, così come un "SSD da 2,5 a matrice Hot swappable e una cache SSD mSATA da 64 GB per l'avvio del sistema. Il controller Ethernet supporta Intel i210 Ethernet e Intel i290 connessione Ethernet. VGA e DVI uscita accettato. Esso include diverse caratteristiche opzionali come HDMI, uscita DP, miniPCIe full size per scheda wireless IEEE 802.11 a / b / g / n 2x2 Dual Band, e full size miniPCIe per scheda WWAN 3G / 4G integrato.

I / O per segnale include due interfacce USB 2.0, RS232, RS422, GbE LAN (opzionale per due GbE LAN), porta HDMI (uno o eDP porto), e porta VGA. L'ingresso di alimentazione supporta DC 9 ~ 36V in ingresso. Le due antenne SMA sono opzionali.

Con il suo involucro completamente IP67, FES9280 prevede la completa impermeabilizzazione polveri, immersione in acqua contro la durevolezza e l'alloggiamento anticorrosivo pur mantenendo la sua capacità di leggerezza. La funzionalità fanless anche contribuire a disperdere ingegnosamente calore, proteggendo i componenti interni da danni ambientali che vanno da polvere e detriti nell'aria a temperature estreme, umidità e vibrazioni.

La scatola incasso leggero pesa La temperatura operativa può resistere da un intervallo di -22 ° F a 149 ° F (-30 ° C a 65 ° C). La scossa resiste a 40G, 11ms, MIL-STD-810F Method 516.5 Procedure I. La vibrazione resiste a 2.5G, 11ms, di MIL-STD-810F Method 514.5 Procedure I. Queste caratteristiche soddisfano i ambientali severe esigenze operative in molti settori e sono affidabili nella moltitudine di condizioni.

Info

  • Acnodes corpoation