Aggiungi ai preferiti

#Tendenze

Compatto full-IP65 di computer embedded per Harsh Ambiente di Lavoro

Acnodes Corporazioni, un produttore leader di piattaforme e tecnologie informatiche industriali ed embedded, ha presentato oggi il lancio del FES 9120, completamente attrezzata IP65, sistema fanless scatola conveniente utilizzando onboard Intel Atom Dual Core E3826 (1.46GHz). Con una temperatura vasta gamma, ha antivibrazione, anti-shock, anti-collisione, e resistenza anti-corrosione. Le sue dimensioni, leggero e compatto consente di montaggio flessibile. Tutti i connettori di I / O e cavi sono completamente IP65. Questo sistema di nuova generazione che offre capacità di elaborazione notevolmente potenziate, molteplici funzioni avanzate di I / O in un form factor più piccolo altamente robusto soddisferà tutte le aspettative.

Con il suo involucro in acciaio resistente completamente IP65, FES 9120 prevede impermeabilizzazione completa e durata nel tempo pur mantenendo la sua capacità di leggerezza. La funzionalità fanless anche contribuire a disperdere ingegnosamente calore, proteggendo i componenti interni da danni ambientali che vanno da polvere e detriti nell'aria a temperature estreme, umidità e vibrazioni. La capacità di operare in una gamma di temperatura da -13 un'ampia ° F a 140 ° F aggiunge un tocco omaggio alle caratteristiche ambientali. Avanti con la tolleranza ambientale, è anti-vibrazione a 5 Hz ~ 500Hz / 5Grms / 3 assi, anti-shock a 50G, 11ms durata, anti-collisione con 4 angolo protezione paraurti, e l'anti-corrosione è anodizzato e disattivato rivestimento superficiale. Queste caratteristiche soddisfano le severe esigenze operative ambientali in molti settori e sono affidabili nella moltitudine di condizioni.

CPU FES 9120 è Intel Atom Dual Core E3826 (1.46GHz), che offre una straordinaria elaborazione, prestazioni grafiche e dei media durante il funzionamento in un range esteso di condizioni termiche e consumare bassa quantità di energia. Per adempiere capacità di storage immenso, il chipset è Intel SoC integrato con grafica HD, memoria di DDR3L a 1066MHz GDB (fino a 8GB), e aggiunge una full size mSATA da 64 GB SSD. Funziona su 9 ~ ingresso alimentazione 36V DC con alimentatore esterno.

Sul lato posteriore I O individua / line out audio, RS232, due porte USB 2.0, VGA, e RJ45 GbE LAN. Opzione per RS232 aggiuntiva, USB 2.0, USB 3.0 e / o LAN. Per quanto riguarda i cavi, ha una per USB, LAN, RS232, VGA, e potenza. Tutte le porte I / O e connettori sono pieni IP65 attrezzata e di standard di M12.

Info

  • Acnodes corpoation