Aggiungi ai preferiti

Vedi traduzione automatica

#News

{{{sourceTextContent.title}}}

L'approccio digitale per combattere la diffusione del Coronavirus

{{{sourceTextContent.subTitle}}}

In questi ultimi mesi, Internet ha davvero rivoluzionato il nostro modo di lavorare in tutto il mondo. Le riunioni a distanza sono diventate la nuova normalità e le persone si stanno impegnando con la tecnologia e le opportunità di business disponibili come mai prima d'ora. Ad Addfield l'improvviso blocco delle frontiere non significava che non saremmo stati in grado di continuare a costruire inceneritori di rifiuti medici essenziali, ma ci ha solo dato la possibilità di innovare ulteriormente, questa volta nel dominio digitale.

Solo nell'ultimo anno abbiamo fornito decine di macchine da installare in paesi di tutti i continenti. Nella maggior parte dei casi, la fase finale del progetto è quando un ingegnere vola fuori dal Regno Unito per completare l'installazione e fornire la formazione ai nuovi utenti. Con la chiusura degli aeroporti, le banchine sono rimaste aperte e abbiamo continuato a spedire in tutto il mondo inceneritori medici essenziali per aiutare a combattere la crisi causata dal Coronavirus. Quando le macchine hanno cominciato ad arrivare, è nata l'esigenza di metterle in funzione. Ma come fare senza la disponibilità di un ingegnere specializzato? Questo è diventato un problema da risolvere disperatamente.

La soluzione è stata semplice e ha portato al lancio di http://www.addfieldinternational.com una piattaforma di apprendimento online con un programma dettagliato per la messa in funzione e il funzionamento della gamma MP di inceneritori medici.

"Quando le restrizioni di viaggio hanno preso piede per la prima volta, sapevamo di dover agire in fretta. Con l'aumento della domanda di inceneritori medici, abbiamo dovuto chiederci come possiamo supportare al meglio i nostri clienti in qualsiasi momento e in qualsiasi luogo, senza essere colpiti dalle restrizioni di viaggio?

Molti del nostro team avevano completato vari corsi online in passato come parte del loro sviluppo personale e ci hanno proposto di crearne di nostri. Mettendo insieme un team di tutta l'azienda, ognuno con le proprie competenze, in un paio di settimane siamo riusciti a lanciarlo giusto in tempo per l'arrivo di alcune delle nostre macchine in Cambogia" Ian Gilbert, Marketing Manager.

Negli ultimi anni i "Corsi di formazione online" hanno preso d'assalto il mondo. Dando la possibilità a chiunque di imparare dagli esperti praticamente in qualsiasi materia. E anche se spesso è meglio avere a disposizione un ingegnere qualificato ed esperto quando si installa un inceneritore. Grazie alla potenza di Internet, i clienti sono in grado di mettere subito al lavoro le loro nuove attrezzature, contribuendo a ridurre la diffusione del Coronavirus attraverso lo smaltimento sicuro dei rifiuti contaminati.

Lancio della nostra piattaforma online questo giugno, giusto in tempo per supportare l'installazione e la messa in funzione di diversi inceneritori medici in fase di installazione in Cambogia per una delle principali agenzie di aiuti internazionali. Il primo corso combina più di 23 lezioni video combinate con documenti e guide essenziali che coprono tutto, dal posizionamento della macchina e il suo collegamento fino alla prima operazione e agli elementi essenziali di manutenzione di base.

Per avere successo nel business è essenziale considerare le nuove sfide, in quanto le opportunità di innovazione e il Coronavirus non sono state diverse. Nel corso degli ultimi tre mesi, Addfield ha implementato dozzine di nuovi approcci per lavorare a livello locale e internazionale per garantire che le apparecchiature mediche essenziali siano in grado di continuare ad essere spedite in tutto il mondo. Con l'arrivo degli ordini di macchine mediche essenziali, questo nuovo approccio alla messa in servizio si è già dimostrato una risorsa vitale.

Info

  • Burntwood WS7 3XD, UK
  • Ian Gilbert