video corpo cad
Aggiungi ai preferiti

#News

NUOVO CONFIGURATORE CAD 3D

Da oggi puoi configurare, visualizzare e scaricare il file 3D dei nostri prodotti!

Un’importante novità in casa Airwork!

Da oggi è possibile visualizzare, configurare e scaricare in oltre 150 formati CAD i prodotti Airwork.

Airwork infatti ha scelto di distribuire i modelli CAD 3D dei suoi prodotti in un catalogo digitale basato sulla tecnologia eCATALOGsolutions di CADENAS, leader mondiale nel campo dei disegni 3D.

Accedendo al sito Airwork, al portale PARTcommunity di CADENAS o a uno degli altri 97 portali in tutto il mondo, sarà possibile configurare con esattezza il prodotto desiderato (alcuni comprensivi di accessori) e scaricarlo in uno dei 150 formati CAD nativi, pronto per essere inserito in qualsiasi vostro progetto.

VANTAGGI

Oggi viviamo in un mondo dove velocità e disponibilità di informazioni sono punti chiave nella vita quotidiana.

Per questo motivo Airwork, tramite la realizzazione di un catalogo online CAD 3D, ha deciso di permettere a Ingegneri, Progettisti, Disegnatori, Tecnici di tutto il mondo di trovare in modo semplice, veloce e gratuito, le informazioni di prodotto che stanno cercando.

In pochi clic riuscirete a configurare il prodotto secondo le esigenze di progetto e ottenere immediatamente un riscontro visivo e tridimensionale della vostra scelta, comprensiva di tutte le informazioni correlate: dimensioni, dati tecnici di funzionamento, codici di ordinazione, scheda tecnica del prodotto, ecc..

PRODOTTI

Il catalogo Airwork comprende diverse famiglie di prodotto, ognuna delle quali contenente svariate tipologie e modelli.

Attualmente il Catalogo CAD 3D comprende i seguenti prodotti:

cilindri ISO 6432 e ISO 15552 (standard e inox), cilindri ISO 21287, cilindri compatti guidati, bloccasteli, unità di guida, cilindri stopper, cilindri senza stelo, accessori di montaggio, valvole ad azionamento elettrico, manuale e pneumatico, valvole NAMUR e la nuovissima isola di elettrovalvole della serie VH2.

Inizialmente ci siamo concentrati sugli articoli più comuni nel campo dell’automazione pneumatica, ma stiamo lavorando per inserire altri prodotti, quindi.. rimanete aggiornati!

Info

  • Via Piemonte, 3, 20841 Carate Brianza MB, Italy
  • Airwork Pneumatic