video corpo
Aggiungi ai preferiti

#News

StopVapor - Sistemi anticondensa per specchi

StopVapor resistenza sottile e flessibile riscaldante per specchi con funzione anticondensa

ALPER dal 1992 produce resistenze sottili e flessibili. L’innovativa tecnologia riscaldante contraddistingue ALPER e la rende unica come azienda grazie alle molteplici applicazioni e le personalizzazioni che è in grado di realizzare.

Le caratteristiche tecniche delle resistenze riscaldanti in PET e Carbonio consentono il raggiungimento di temperature tiepide funzionali. Gli elementi riscaldanti ALPER si integrano perfettamente a progetti custom come, ad esempio, contract per il settore alberghiero.

Da un problema, nasce una soluzione: la scarsa areazione nelle camere d’hotel favorisce la formazione di umidità nella zona bagno dopo le docce calde. L’appannamento degli specchi è immediato. Essendo lo specchio una superficie fredda ha bisogno di riscaldamento per evitare la fastidiosa formazione di condensa.

ALPER ha pensato alla soluzione. StopVapor- anticondensa per specchio ne riscalda la superficie dal retro impedendo al vapore di attecchire e ostacolando la conseguente formazione di noiose goccioline d’acqua.

StopVapor non solo trova destinazione in strutture alberghiere, hotel e navi da crociera ma anche in tutti quegli ambienti come piscine e impianti sportivi dove è più difficoltoso garantire un ambiente areato. L’utilità di StopVapor non si limita solo a ciò. Gli specchi dotati di anticondensa StopVapor possiedono un comfort in più, il che li rende esclusivi e differenti dai classici modelli presenti nel mercato.

StopVapor è disponibile in forma rettangolare, quadrata e rotonda in diverse dimensioni.

Il team commerciale e tecnico di ALPER è a completa disposizione per aiutarvi a trovare la perfetta soluzione alle vostre esigenze.

Non esitate a contattarci a info@alper.it per ulteriori informazioni.

StopVapor rotondo

Info

  • Via S. Giovanni Bosco, 50, 36022 Cassola VI, Italy
  • ALPER S.R.L.