video corpo
Aggiungi ai preferiti

#News

Sistemi di riscaldamento per cucce

Alper per il riscaldamento di piccoli animali fornisce la migliore soluzione ai nostri cani e gatti domestici

---Riscaldamento elettrico per cucce---

I vantaggi di dotare una cuccia di riscaldamento.

ALPER per il riscaldamento di piccoli animali fornisce la migliore soluzione ai nostri cani e gatti domestici.

Ecco una breve illustrazione di quali sono i vantaggi, i benefici e le tipologie del riscaldamento per cucce.

L’affetto che ogni giorno ci dimostrano i nostri amati animali cani e gatti è insuperabile. A loro doniamo le nostre più vere attenzioni e ricerchiamo sempre il meglio a ricompensa del loro amore.

È per questo motivo che ALPER si impegna ad offrire prodotti di qualità, Made in Italy e con le certificazioni necessarie per soddisfare tutte le esigenze anche quelle più pretenziose degli amanti del settore Pet Care, cura degli animali.

Il contributo della nostra azienda italiana ALPER per il Pet Care parte con l’impegno della ricerca dei giusti materiali, la definizione del miglior disegno per il progetto fino all’applicazione coerente a soddisfare le esigenze del cliente.

Le soluzioni che ALPER propone per il settore Pet Care animali si possono suddividere in tre tipologie differenti:

-Tappetini riscaldanti in PVC

-Cavo riscaldante su alluminio

-Resistenza in Carbonio e PET

Le nostre proposte si differenziano in base all’utilizzo finale ed ai risultati che si vogliono ottenere. In base alle caratteristiche del vs. progetto i nostri commerciali e tecnici saranno lieti di indirizzarvi verso la scelta migliore.

Le resistenze riscaldanti piatte ALPER si applicano a varie tipologie di cucce

Cucce da esterno

ALPER fornisce resistenze elettriche per cucce da esterno per cani o gatti pensate per essere collocate in giardini o spazi all’aperto. Gli elementi riscaldanti ALPER vengono posizionati al di sotto del pavimento della cuccia creando il giusto tepore accogliente per garantire un buon riposo dell’animale. Adatto a cucce grandi o piccole e di diversi materiali, anche in legno.

È possibile inserire l’elemento riscaldante in una pedana metallica. Questo concetto "fai da te" rende questa soluzione la più versatile e adattabile a varie applicazioni, grazie alla possibilità di spostare l'elemento riscaldante dove serve, anche per essere posizionato sotto cucce di stoffa per cani e gatti.

Gli elementi riscaldanti elettrici di ALPER si prestano, per il loro spessore sottile, ad essere inseriti in spazi coperti e nascosti, per evitare i rischi di perforamento da morso e le successive conseguenze che vanno a discapito dell’animale. Le caratteristiche delle resistenze flessibili e sottili di ALPER consentono facilmente la messa in sicurezza dell’elemento riscaldante lontano dall’animale, anche se il prodotto è studiato in basso voltaggio per questo particolare tipo di applicazione.

La cuccia dotata di elemento riscaldante si può definire accessoriata di un elemento fondamentale a fornire il comfort che meritano i nostri piccoli animali domestici.

Calore per animali anziani, fragili e cuccioli

Il riscaldatore ALPER entra in azione anche quando le necessità di beneficio prevalgono rispetto quelle di comfort. L’elemento riscaldante di ALPER interviene quando si presentano situazioni più delicate a supporto agli animali che per esempio hanno appena subito operazioni o interventi chirurgici e che necessitano di calore per velocizzare i tempi di guarigione.

Lo stesso vale per gli animali anziani più fragili e freddolosi; anche per i cuccioli, che appena venuti al mondo, trovano difficoltà nell’adattarsi agli sbalzi di temperatura. Le resistenze riscaldanti piatte di ALPER consentono una distribuzione omogenea del calore su tutta la superficie e riscaldano mantenendo un grado di temperatura costante.

Calore per canili e associazioni di recupero animali

Luoghi di alloggio e riparo temporaneo per animali, come i canili, hanno la possibilità di garantire durante la permanenza dell’animale un ambiente accogliente e confortevole grazie all’adozione dell’uso delle resistenze sottili ALPER. Le resistenze ALPER entrano in gioco a garantire ambienti caldi e confortevoli portando il proprio contributo riscaldante a supporto di progetti ed installazioni per il Pet Care.

ALPER è un’azienda B2B con l’obiettivo di fornire soluzioni intelligenti e di grande utilità per aumentare il valore aggiunto di prodotti per l’accessoristica e il benessere degli animali.

Per discutere del tuo progetto non esitare a contattarci. Siamo a disposizione.

info@alper.it

ALPER- Resistenze PET e carbonio

Info

  • Via S. Giovanni Bosco, 50, 36022 Cassola VI, Italy
  • ALPER S.R.L.