Aggiungi ai preferiti

Vedi traduzione automatica

#Tendenze

{{{sourceTextContent.title}}}

AMF prezzi sensazionali 2020

{{{sourceTextContent.subTitle}}}

La tecnologia di serraggio modulare a punto zero di AMF, versatile nell'uso e allo stesso tempo estremamente economica, si trova ora nella nostra attuale offerta speciale.

Abbiamo la giusta tecnologia di serraggio per ogni esigenza. Offriamo offerte speciali su misura a prezzi imbattibili nei settori dei sistemi di bloccaggio a punto zero AMF, dei sistemi di bloccaggio magnetico AMF e dei sistemi di bloccaggio a blocco AMF.

Versatile nell'uso, individualmente o in combinazione - con i nostri moderni prodotti della tecnica di serraggio offriamo molte possibilità interessanti. Oltre alla rivoluzionaria tecnologia a magazzino, è possibile ordinare gratuitamente gli accessori abbinati già inclusi nella confezione.

Date un'occhiata adesso!

Il vostro tecnico di vendita personale sarà lieto di assistervi per telefono, e-mail o ora sempre più spesso tramite videoconferenza. Non esitate a chiedere a noi

Siamo già curiosi di sapere cosa possiamo fare per voi.

Vendite solo ai consumatori finali in Germania, Francia, Gran Bretagna, Paesi Bassi e Belgio. Promozione dei prezzi valida fino al 30 settembre 2020.

Sistemi di bloccaggio AMF-Block

Info

  • Waiblinger Str. 116, 70734 Fellbach, Germany
  • Andreas Maier GmbH & Co. KG