Aggiungi ai preferiti

Vedi traduzione automatica

#News

{{{sourceTextContent.title}}}

Prezzi AMF-Sensational 2022: tecnologia di serraggio dal leader del mercato

Più emozioni da AMF. Fino al 23.09.2022 potete approfittare dei nostri prezzi sensazionali!

I sistemi di serraggio per le vostre macchine di produzione di AMF, versatili nell'uso e allo stesso tempo estremamente economici, si trovano ora nella nostra attuale brochure delle offerte speciali.

Abbiamo la giusta tecnologia di serraggio per ogni esigenza. Offriamo offerte speciali su misura a prezzi imbattibili nei settori dei sistemi di serraggio a punto zero AMF, dei sistemi di serraggio magnetici AMF, dei sistemi di serraggio a vuoto AMF, dei morsetti a ginocchiera pneumatici AMF e dei sistemi di serraggio singoli e multipli AMF.

Versatili nell'uso, singolarmente o in combinazione - con i nostri prodotti della moderna tecnologia di serraggio offriamo molte possibilità interessanti. Oltre alla tecnologia rivoluzionaria da magazzino, è possibile ordinare gratuitamente gli accessori corrispondenti già inclusi nel pacchetto.

Date subito un'occhiata!

Il vostro tecnico di vendita personale sarà lieto di assistervi per telefono, via e-mail o direttamente in loco. Non esitate a chiedere a noi.

Siamo già impazienti di vedere cosa possiamo fare per voi.

I prezzi sono validi in Germania, Francia, Gran Bretagna, Belgio, Olanda, Lussemburgo. Vendita solo ai consumatori.Promozione dei prezzi valida fino al 30 settembre 2022.

Info

  • Waiblinger Str. 116, 70734 Fellbach, Germany
  • Andreas Maier GmbH & Co. KG