Aggiungi ai preferiti

#News

AMF è TOP COMPANY 2022

Abbiamo ricevuto il premio “TOP COMPANY AWARD 2022” da Kununu.

Ciò significa che apparteniamo alla cerchia esclusiva di circa il cinque percento dei datori di lavoro più popolari, a cui Kununu assegna il sigillo Top Company ogni anno.

Dal 2015, kununu.com , la più grande piattaforma di valutazione dei datori di lavoro in Europa, ha assegnato un sigillo di qualità alle aziende che hanno ottenuto valutazioni particolarmente buone sulla piattaforma.

Qui vengono valutati criteri come la cultura aziendale, l'equilibrio tra lavoro e vita privata e l'atmosfera di lavoro.

Mentre la diversità, la cultura aziendale, la carriera e lo stipendio erano impressionanti in termini di soddisfazione dei dipendenti, i nostri dipendenti sono rimasti particolarmente colpiti nell'area dei benefit dall'orario di lavoro flessibile, dalle misure sanitarie, dal regime pensionistico aziendale e dal nostro ristorante aziendale.

Con una media di 4,2 stelle di valutazione, il nostro valore è significativamente superiore alla media dell'industria meccanica (3,5 punti).

Siamo molto orgogliosi di questo. Una comunità forte e colleghi amichevoli sono la nostra base. I nostri dipendenti sono molto importanti per noi. Ecco perché siamo particolarmente lieti di questo premio, che è stato assegnato sulla base delle valutazioni dei nostri dipendenti.

Si prega di dare un'occhiata al nostro portale di carriera per le offerte di lavoro.

Info

  • Waiblinger Str. 116, 70734 Fellbach, Germany
  • Andreas Maier GmbH & Co. KGlbach