Aggiungi ai preferiti

#News

GERMAN DESIGN AWARD SPECIAL 2017

La AMF Andreas Maier GmbH & Co. KG viene nuovamente premiata

Il vincitore del German Design Awards 2017 è sicuro: dopo la premiazione della nostra serratura per cancelli con rete metallica VARIBO come vincitrice 2016, AMF ha vinto, anche nel 2017, uno dei principali premi di design internazionali. Per il suo design di alta qualità e la sua compattezza, il versatile strumento professionale , l'attrezzo di bloccaggio 7600 AMF, ha ricevuto l'ambito "SPECIAL 2017" nella categoria "Excellent Product Design, Industry".

La cerimonia di premiazione ha avuto luogo ad inizio febbraio nell'ambito della fiera internazionale "Ambiente" presso l'area fieristica di Francoforte.

Il German Design Award è il premio di punta internazionale del German Design Council. Qui sono ammessi solo i prodotti, i produttori o i designer migliori. Ogni anno vengono premiati dal German Design Council, una delle fondazioni del Bundestag Tedesco, a cui appartengono oggi 200 aziende tedesche orientate al design, presentazioni di alto livello dal design dei prodotti e della comunicazione. I prodotti nominati sono valutati secondo molteplici criteri, quali funzionalità, qualità del design e sostenibilità. Quest'anno alla giuria sono stati presentati oltre 4.000 lavori.

Con l'attrezzo di bloccaggio è stato meritatamente eletto, a "SPECIAL 2017", un elemento di bloccaggio meccanico della casa AMF Andreas Maier GmbH & Co. KG: l'attrezzo di bloccaggio, in acciaio da bonifica legato, è un elemento di bloccaggio meccanico applicabile in modo versatile per la lavorazione universale di diversi materiali. Utilizzato su macchine per stampaggio ad iniezione nonché per la fresatura nella creazione di utensili e stampi, l'attrezzo di bloccaggio provvede alla ritenuta sicura durante la procedura di bloccaggio. La struttura compatta è solo una caratteristica del pensato design di AMF. L'elemento di montaggio opzionale si inserisce perfettamente nella struttura del materiale e nel design.

Siamo particolarmente entusiasti di questo nuovo premio - più di 125 anni di esperienza e competenza nell'ambito della tecnica di bloccaggio hanno reso possibile tutto ciò.

SPECIALE TEDESCO 2017 DEL PREMIO DI PROGETTAZIONE

Info

  • Waiblinger Str. 116, 70734 Fellbach, Germany
  • AMF Andreas Maier GmbH & Co. KG