Aggiungi ai preferiti

#News

Giornata mondiale per la sicurezza e la salute sul lavoro: le soluzioni di Aplicaciones Tecnológicas per la prevenzione dei rischi professionali

Il 28 aprile si celebra la Giornata mondiale per la sicurezza e la salute sul lavoro.

Questa giornata, istituita dall'Organizzazione internazionale del lavoro nel 2003, mira a sensibilizzare sulla necessità di identificare e controllare i pericoli e i rischi associati a un processo produttivo, nonché a incoraggiare lo sviluppo di attività e misure necessarie per prevenire i rischi derivanti da lavoro. Aplicaciones Tecnológicas S.A. dispone di varie soluzioni utilizzate nelle politiche di salute e sicurezza.

Gli incidenti sul lavoro sono la causa di 2,7 milioni di morti all'anno, secondo l'ultimo rapporto dell'Organizzazione internazionale del lavoro (ILO) in occasione della Giornata mondiale per la sicurezza e la salute sul lavoro. Nella sola Unione Europea si sono verificati più di 3 milioni di infortuni sul lavoro non mortali. Per questo, in occasione della Giornata Mondiale per la Sicurezza e la Salute sul Lavoro, l'obiettivo è sensibilizzare sulla necessità di misure per ridurre al minimo gli infortuni sul lavoro.

Aplicaciones Tecnológicas S.A. ha diverse soluzioni per la prevenzione dei rischi professionali, derivanti da un fulmine, come misura di protezione preventiva contro temporali o durante la saldatura per realizzare sistemi di messa a terra.

Info

  • Carrer de Nicolau Copèrnic, 4, 46980 Paterna, Valencia, Spain
  • Aplicaciones Tecnológicas