video corpo
Aggiungi ai preferiti

#Fiere ed eventi

AZO, il tuo specialista per l'automazione delle materie prime sarà presente a Interpack 2023 dal 4 al 10 maggio.

a Düsseldorf, padiglione 4, stand E25

Presso il nostro stand espositivo nel padiglione 4, stand E25, vi mostreremo le nostre soluzioni per la movimentazione automatica di componenti grandi e medi, nonché l'integrazione di piccole quantità e ingredienti nel processo automatico.

Dall'alimentazione del prodotto, alla vagliatura e al trasporto pneumatico fino allo stoccaggio e allo scarico: con noi troverete la soluzione giusta per tutte le fasi di produzione che attraversano le vostre materie prime, dai singoli prodotti agli impianti chiavi in mano.

Diamo la massima priorità alla manipolazione delicata e sicura delle vostre materie prime. Grazie al nostro know-how nell'analisi delle materie prime, sappiamo esattamente cosa è importante nell'automazione e troviamo la soluzione giusta per ogni materia prima, che si tratti di teste grumose ostinate o spiriti polverosi. In questo modo possiamo garantire sempre una protezione ottimale per i vostri prodotti e per il personale operativo. E poiché per noi sostenibilità non è solo una parola, vi offriamo anche soluzioni per una gestione efficiente del riciclaggio, a partire dalla restituzione delle materie prime in eccesso, che possono essere nuovamente vagliate, preparate e lavorate, fino al riciclaggio dei rifiuti domestici o industriali .

Piena competenza AZO – anche nella manipolazione dei liquidi

AZO LIQUIDS sviluppa per voi soluzioni impiantistiche individuali, dagli impianti di processo agli impianti chiavi in mano. In questo, reagiamo in modo flessibile alle vostre esigenze e necessità.

E soprattutto: approfittate della vasta conoscenza dell'ingegneria di processo, della competenza e della stabilità del nostro gruppo AZO!

Presso il nostro stand è possibile informarsi sui seguenti temi principali:

*AZO RoLog® – dosaggio automatico di piccole quantità di materiali sfusi

*Sistema di connessione per big bag AZO tipo BBA...VS – aggancio e scarico a tenuta di polvere

*Sistema di connessione per big bag AZO tipo BBA... FSA – svuotamento sicuro grazie allo scarico di corpi estranei

*AZO ciclone screener tipo DA - screening e dosaggio in un unico passaggio

*Soluzioni di processo AZO LIQUIDS - dal processo al sistema chiavi in mano

*Sistema di controllo della produzione AZO: controllo e visualizzazione dell'impianto con la massima facilità d'uso.

Ottieni il tuo biglietto gratuito oggi!

Info

  • 74706 Osterburken, Germany
  • AZO GmbH + Co.KG

    Parole chiave